Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra sangue e rapimenti.
La forza di una donna, la celebre fiction turca ispirata alla serie giapponese Woman, torna anche questa settimana con le nuove puntate che andranno in onda sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 e al sabato dalle ore 14.40 circa.

Come al solito, non mancheranno colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. In particolare, un rapimento che sconvolgerà le sorti dei protagonisti. Scopriamo le anticipazioni dal 6 all’11 ottobre 2025.
La forza di una donna: anticipazioni dal 6 all’11 ottobre
Anche questa settimana il palinsesto di Canale 5 sarà animato da una delle serie turche più amate dell’ultimo periodo, La forza di una donna. Ancora una volta non mancheranno interessanti sviluppi. Nelle puntate del 6 e del 7 ottobre Enver e le altre donne raccontano a Bahar perché le hanno tenuto nascosto il ritorno di Sarp. Bahar, dal canto suo, dice di non volerlo più vedere. Sarp, nel frattempo, chiede aiuto a Munir per proteggere Bahar dagli uomini di Nezir.
Successivamente, rivela a Piril che Sirin lo ricatta. Per quanto riguarda Ceyda, ha un colloquio con Jale, la quale le offre un lavoro come baby-sitter di Bora. La puntata dell’8 ottobre vedrà invece protagonisti Sirin ed Enver che avranno uno scontro, così come Arif e Yusuf, perché ha venduto l’anello di sua madre che aveva regalato a Bahar.

Nella puntata del 9 ottobre, Arif riprende l’anello e Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter. Arif e Ceyda temono inoltre che degli uomini stiano seguendo Bahar e per questo Airf decide di metterla al corrente dei suoi sospetti. Hatice, Enver e Yeliz sono invece preoccupati per il fatto che la donna sia arrabbiata con loro e non sanno come dirle che Sarp abbia già una famiglia.
Tra venerdì 10 e sabato 11 ottobre cresce la suspence. Enver passa a trovare Arif, ma non lo trova. Vede però una macchia di sangue, quindi informa gli altri dell’accaduto. Ceyda pensa che degli uomini lo abbiano rapito. Così, Peyami, Suleyman e Ceyda si organizzano per andare a salvarlo, ma non lo trovano. Arif verrà poi scaricato in un bosco dai suoi rapitori, dopo averlo picchiato.
Alla fine l’uomo riuscirà a tornare a casa, lasciando Bahar di ghiaccio, la quale si sentirà in colpa perché pensa che quanto accaduto sia legato a Sarp. Anche Nisan e Doruk scoprono che Arif è stato picchiato, mentre Ceyda inizia il suo lavoro come babysitter per Jale. Tuttavia, si troverà presto a fronteggiare un problema inaspettato. Infine, Sarp si presenta a casa di Hatice ed Enver per parlare con loro di alcune importanti questioni. Insomma, ci aspetta una settimana ricca di accadimenti e colpi di scena!