Le anticipazioni della prossima puntata di ‘Tradimento’ sono davvero interessanti. Il livello di drammaticità si alzerà ancora di più a causa di un video compromettente e di un corpo bruciato.
I fan di ‘Tradimento’ non hanno un attimo di pace. Non fanno in tempo a metabolizzare una svolta che, dietro l’angolo, si presenta subito un nuovo colpo di scena. Si tratta di una soap complessa, sfaccettata e avvincente. Le anticipazioni della prossima puntata descrivono un quadro preciso di quello che accadrà.

Si parlerà di un video compromettente e di un corpo bruciato. Bastano questi due dettagli a far correre un brivido lungo la schiena. Gli eventi, però, non si limiteranno a questi. Ci sarà molto altro da scoprire. Non tutti i personaggi reagiranno nel migliore dei modi. Per alcuni di loro, le cose diventeranno impossibili da gestire.
Scoppia il caos a ‘Tradimento’, nessuno è al sicuro: tutte le anticipazioni del 3 ottobre
Gli spettatori di Mediaset attendono con ansia le nuove puntate di ‘Tradimento’. Una di esse andrà in onda proprio questa sera su Canale 5. A partire dalle 21.20, i fan potranno immergersi nelle avventure dei loro beniamini. La situazione, questa volta, diventerà ancora più critica. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi e descrivono un quadro intricato e dalle molteplici dinamiche.
Umit, dopo essersi fatto coraggio, deciderà di chiedere a Yesim di andare a cena con lui. Nonostante i suoi sforzi, Dundar lo batterà sul tempo. Così sarà lui ad accaparrarsi l’uscita romantica con la donna. Le cose sembreranno andare per il meglio. A loro insaputa, tuttavia, Azra si ribellerà al suo ruolo di domestica. Riprenderà in mano il video in cui Ipek spinge Serra già dalle scale e pianificherà il suo ricatto. Il riscatto, tuttavia, non verrà pagato.

Azra cambierà strategia e il video finirà tra le grinfie di Tarik. Quest’ultimo lo mostrerà a Sezai per fargli comprendere la vera natura di sua figlia. L’uomo resterà sconvolto e deciderà di diseredarla. Celal, nel frattempo, metterà al corrente Kahraman di una verità difficile da accettare. Gli dirà che il corpo di Alpay ha preso fuoco in un incidente e che di lui non resta più niente. Ciò renderà impossibile procedere con il test del DNA.
Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni: Bahar e i bambini in pericolo, la verità viene a galla
Guzide, intanto, sarà impegnata in una difficile conversazione con Kadriye. La donna le parlerà della sua relazione con Tahir e le spiegherà cosa è accaduto tra lei e Sezai





