È sempre mezzogiorno, parole inaspettate di Antonella Clerici: si è rivolta così alla collega

Antonella Clerici ha spiazzato tutti in una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno. Le sue parole verso una collega sono state inaspettate.

Il famoso programma di cucina è uno dei format più seguiti dal pubblico italiano, trasmesso sulla prima rete nazionale tutti i giorni a mezzogiorno, concentrandosi su ricette tipiche italiane e occupando spazi anche di intrattenimento leggero. Al timone c’è sempre stata lei, Antonella Clerici, in grado di imporsi sul piccolo schermo con il suo stile spontaneo e caloroso.

antonella clerici in primo piano
È sempre mezzogiorno, parole inaspettate di Antonella Clerici: si è rivolta così alla collega (RaiPlay) – stazionepratospilla.it

La conduttrice da anni guida i telespettatori attraverso esperienze culinarie, ospitando in trasmissione ospiti di rilievo e chef importanti. Il format non si limita a raccontare le ricette, ma esplora a 360 gradi le tradizioni dei piatti e racconta storie trasversali. Quest’anno il programma sta registrando ottimi risultati in termini di Auditel.

Proprio nel corso di uno degli ultimi appuntamenti di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha sorpreso tutti elogiano in diretta la collega. Le sue parole sono state riprese da moltissime persone sul web, che hanno apprezzato questo gesto. Andiamo a vedere nel dettaglio a chi si è riferita e che cosa ha detto.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza tutti: la conduttrice elogia la collega

Chi conosce bene Antonella Clerici e la segue da diversi anni, sa che la conduttrice ha ottimi rapporti con la maggior parte dei suoi colleghi. In particolare, nel corso degli anni ha instaurato un legame molto forte con Carlo Conti, che ha sempre finito “suo fratello”, e con Fabrizio Frizzi, che ha ricordato insieme a Gerry Scotti durante la prima puntata del Festival di Sanremo.

simona vantura in studio al GF
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza tutti: la conduttrice elogia la collega (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ci ha tenuto a congratularsi con Simona Ventura per la conduzione di lunedì sera del Grande Fratello. Clerici ha voluto mostrare vicinanza alla collega e complimentarsi con lei per l’inizio della sua nuova avventura televisiva. Ricordiamo che Simona ha lasciato pochi mesi fa la Rai proprio per intraprendere un nuovo percorso professionale a Mediaset.

Un gesto che è stato apprezzato da tantissime persone. “È sempre stata un passo avanti a tutti Antonella Clerici”, ha scritto un utente su X commentando il gesto della conduttrice che non è passato indifferente. “Brava Antonella. Bell’esempio di amicizia e colleganza”, ha proseguito un altro utente. E poi ancora è stato scritto: “Una vera signora. Davvero ma non lo scopriamo solo oggi”.

Leggi anche: Terremoto al Grande Fratello, la verità viene fuori dopo anni: nessuno se lo aspettava da lei

Dunque, i fan di Antonella Clerici non sono stupiti da questo gesto, visto che non è nuova a questo genere di azioni. Anche perché nel corso degli anni la conduttrice non si è mai tirata indietro nel complimentarsi ed elogiare colleghe e colleghi.

Gestione cookie