Finalmente è stato annunciato il sequel del film campione di incassi più amato dai fan: ecco quando uscirà nelle sale cinematografiche.
Il cinema è un passatempo che appassiona tutti, sia i più grandi che i più giovani. Negli ultimi anni, tuttavia, le vendite dei biglietti sono calate sensibilmente. Complice anche la diffusione delle innumerevoli piattaforme di streaming, che permettono di guardare film, cartoni animati e serie tv quando si vuole e a prezzi contenuti.
Niente, però, è più emozionante che vedere una pellicola appena uscita al cinema. Soprattutto se si tratta del sequel di un film amatissimo, che si stava aspettando da decenni, proprio come in questo caso. Da quando è arrivata la notizia, i fan non stanno più nella pelle. Ecco quando uscirà nelle sale uno dei film più attesi.
Negli scorsi giorni è arrivata una notizia molto attesa per i fan dei film d’animazione. Dopo circa due decenni, finalmente esce nelle sale cinematografiche il sequel del film dei Simpson. La conferma è stata data dalle stesse case di produzione, Disney e 20th Century, su tutti i social. Il pubblico non sta più nella pelle, ma qual è di fatto la data da segnare sul calendario?
Come si legge in un recentissimo post su Instagram, “I Simpson arrivano al cinema con un nuovo film a Luglio 2027”. Per l’esattezza, il 23 luglio 2027. Per il momento non sono stati confermati dettagli sulla trama. È stata resa nota solo la locandina del progetto, ovvero quella postata online, che mostra una ciambella rosa con sopra degli zuccherini a forma di numero 2, stretta in una mano gialla, con lo slogan “Homer torna per il bis”.
Moltissime persone hanno già espresso il proprio entusiasmo per l’iniziativa. Ricordiamo a tal proposito, che vent’anni I Simpson – Il film è stato nominato nella categoria ‘Miglior film d’animazione’ alla sessantaquattresima edizione dei Golden Globe, confermandosi campione di incassi a livello internazionale, con oltre 500.000.000 di dollari.
Leggi anche: Torna al cinema la saga più amata degli ultimi 20 anni: i fan non stanno più nella pelle
Del resto I Simpson, creati da Matt Groening, sono la serie animata e sitcom televisiva più longeva della storia della tv e vantano tantissimi estimatori. Basti pensare che la serie è già stata rinnovata fino alla sua quarantesima stagione, che andrà in onda tra il 2028 e il 2029. Mentre il prossimo febbraio raggiungerà lo storico traguardo degli 800 episodi. Insomma, l’attesa per I Simpson 2 è ancora lunga, ma nel frattempo abbiamo di sicuro di che parlare fino alla sua uscita al cinema.
Scopri con me la famosa Prato Spilla, stazione sciistica e turistica dal cuore fatato che…
Ti hanno mai truffato quando eri in vacanza? Oggi ti spieghiamo cosa devi fare per…
Milly Carlucci è stata messa da parte dalla Rai dopo la prima puntata di Ballando…
Aspirapolvere Dyson ad un prezzo super conveniente: un'offerta così non si era mai vista prima.…
Novità per i fan di Bake Off Italia e di Damiano Carrara. È in arrivo…
Voglia di fuggire via per un weekend ma le tue finanze sono molto limitate? Ti…