La notte nel cuore, anticipazioni: un terribile incidente e un trapianto di rene, dramma in agguato

Le anticipazioni della prossima puntata de ‘La Notte nel Cuore’ parlano di un grave incidente e di un’operazione per un trapianto di rene. Gli spettatori resteranno con il fiato sospeso.

Le trame de ‘La Notte nel Cuore’ stanno diventando sempre più avvincenti. Proprio come le altre soap turche, anche questa sta colpendo nel segno. Mediaset, puntando su tale contenuto, ha fatto centro. Il segreto del suo successo non risiede solo nei colpi di scena, ma anche nella caratterizzazione dei personaggi.

Nuh de La Notte nel Cuore che parla
La notte nel cuore, anticipazioni: un terribile incidente e un trapianto di rene, dramma in agguato – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

Sembra di avere a che fare con persone reali e ben distinguibili tra loro. Durante la prossima puntata, ne succederanno di tutti i colori. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi sugli imminenti drammi. Ci sarà un terribile incidente e qualcuno avrà bisogno di un trapianto urgente di rene.

‘La Notte nel cuore’, le anticipazioni della puntata del 2 ottobre: qualcuno si fa male

Nell’ultimo periodo, l’attenzione verso le soap turche è aumentata enormemente. I fan, ormai, si sono affezionati a questi contenuti e li seguono con grande interesse. Mediaset sta puntando anche sulla messa in onda de ‘La Notte nel Cuore’. Il doppio appuntamento settimanale sta permettendo di procedere abbastanza velocemente con la storia. Quello che accadrà il 2 ottobre, almeno stando alle recenti anticipazioni, capovolgerà tutto.

La macchina di Sevilay sarà vittima di un guasto e lei non saprà come fare per tornare a casa. Così, deciderà di accettare un passaggio da parte di Nazim. Quando Nuh scoprirà l’accaduto, andrà su tutte le furie. La rimprovererà duramente, adottando un atteggiamento aggressivo e poco tollerante. La ragazza, incapace di sopportare oltre, gli dirà di voler mettere fine alla loro relazione. Solo a questo punto, il suo interlocutore farà un passo indietro.

Samet de la notte nel cuore con espressione sconvolta
‘La Notte nel cuore’, le anticipazioni della puntata del 2 ottobre: qualcuno si fa male – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

Samet e Sumru si scontreranno duramente. Il litigio sarà così acceso da dare vita a un inseguimento in macchina. L’uomo resterà gravemente ferito nell’impatto e verrà portato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni appariranno fin da subito molto serie. L’unico modo per salvarlo sarà quello di sottoporlo a un trapianto di rene. Purtroppo, poco dopo, il paziente verrà colpito da un attacco di cuore.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: li hanno seguiti, spuntano le foto compromettenti

Nuh, nel frattempo, scoprirà la verità sulle azioni di Hikmet ai danni di Melek. Perderà completamente il controllo, puntandole una pistola alla testa. Poi, la spingerà a ricostruire ogni singolo evento. Alla fine, non riuscirà a sbarazzarsi di lei e abbasserà l’arma. Altri guai anche per Sumru, che verrà portata alla centrale di polizia a causa di uno scontro con un anziano di nome Azmi.

Gestione cookie