Ma è un’epidemia? Non solo Filippo e Pamela: queste altre coppie si sono dette addio per sempre nel 2025

Il 2025 è stato colpito da una vera e propria epidemia di divorzi e rotture: dopo Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è toccato a queste coppie che si sono dette addio, i fan sono sconvolti.

Il 2024 è stato duro per tutti, non solo per la continua crisi economica e demografica, ma anche per una serie di addi che siamo stati costretti a dire: da Sandra Milo a Roberto Cavalli, passando per Shannen Doherty, la mitica Brenda di Beverly Hills e Prue in Streghe, ma ancora David Soul, Alain Delon e molti altri. Eppure anche il 2025 verrà ricordato per qualcosa di triste e sicuramente parliamo di divorzi e rotture, alcune storiche, altre meno ma che hanno comunque lasciato il segno.

monica bellucci tim burton pamela camassa filippo bisciglia
Ma è un’epidemia? Non solo Filippo e Pamela: queste altre coppie si sono dette addio per sempre nel 2025 (Foto Ansa e Instagram) – stazionepratospilla.it

È freschissima ad esempio la rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa che, dopo ben 17 anni, hanno deciso di allontanarsi. Ma molte altre coppie proprio quest’anno si sono dette addio lasciando sicuramente l’amaro in bocca a molti fan.

Dopo Filippo e Pamela tocca a loro: le coppie che si sono detto addio per sempre e si sono lasciate

Purtroppo non sempre l’amore dura in eterno e c’è chi tra alti e bassi riesce a consolidare un legame forte, chi invece al contrario trova giovamento per se stesso e per la coppia stessa lasciandosi. I sentimenti e i rapporti umani non sono mai facili da gestire e spesso l’unica soluzione è quella di allontanarsi un po’ per evitare di odiarsi e odiare ciò che si è condiviso. Come dicevamo però qualcuno riesce a lasciarsi in qualche modo ‘bene‘, altri forse un po’ meno.

filippo bisciglia e pamela camassa
Dopo Filippo e Pamela tocca a loro: le coppie che si sono detto addio per sempre e si sono lasciate (foto Instagram @pamelacamassareal) – stazionepratospilla.it

Vedi ad esempio Francesco Totti e Ilary Blasi che con un comunicato stampa hanno ufficializzato la separazione iniziando una vera e propria ‘lotta’ sugli averi, sicuramente enfatizzata molto dai tabloid italiani. Eppure nel 2025 moltissime altre coppie si sono lasciate, alcune molto recentemente.

Addio a Tim Burton e Monica Bellucci: la coppia si dice addio e ci aveva fatto sognare

monica e tim sorridenti
Addio a Tim Burton e Monica Bellucci: la coppia ci aveva fatto sognare (foto Ansa) – stazionepratospilla.it

Tim Burton e Monica Bellucci ci avevano fatto sognare sin dalla prima apparizione insieme, lui tenebroso e genio, lei meravigliosa e volto storico del cinema italiano. Entrambi sempre molto riservati, neppure due settimane fa tramite un comunicato stampa diffuso da Ansa hanno dichiarato di aver preso strade diverse. Lei è stata sposata dal 1999 al 2013 con l’attore Vincent Cassel, lui invece è stato legato a Helena Bonam Carter dal 2001 al 2014. Monica e Tim si sono lasciati proprio quest’anno dopo tre anni di intensa relazione.

Keith Urban e Nicole Kidman: addio dopo 19 anni insieme

keith e nicole in posa mentre sorridono
Keith Urban e Nicole Kidman: addio dopo 19 anni insieme (foto Ansa) – stazionepratospilla.it

È di qualche ora fa la notizia circa la separazione tra il cantante Keith Urban e l’attrice Nicole Kidman, che si sono detti addio dopo ben 19 anni di matrimonio e due figli alle spalle. I due sono stati per lungo tempo un po’ paragonati a Brad e Angelina per i tanti anni trascorsi insieme, eppure anche per loro è arrivato il triste epilogo. Secondo una voce riportata dal giornale People la Kidman avrebbe lottato con tutte le sue forze per tenere questo matrimonio in piedi, pur tuttavia fallendo. Molti fan non hanno potuto credere alla notizia.

Altri vip lasciatisi nel 2025

Infine, ma non per importanza, troviamo tante altre coppie italiane e internazionali che si sono dette addio tra cui Jessica Alba e Cash Warren con alle spalle 16 anni di matrimonio e due figli, Luca Onestini e Aleska Genesis, Raoul Bova e Rocío Morales, Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

Gestione cookie