Terremoto al Grande Fratello, la verità viene fuori dopo anni: nessuno se lo aspettava da lei

È scoppiato un vero e proprio terremoto intorno al Grande Fratello dopo che sarebbe spuntato fuori un particolare retroscena. Da lei nessuno se lo aspettava: ecco le novità.

La nuova edizione del Grande Fratello è ufficialmente iniziata e il pubblico ha conosciuto i protagonisti che occuperanno la casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane. Tuttavia, proprio a poche ore dal debutto di Simona Ventura in diretta su Canale 5 è scoppiata una polemica che ha coinvolto una delle ex concorrenti più amate di sempre del reality show più longevo di Canale 5.

logo grande fratello
Terremoto al Grande Fratello, la verità viene fuori dopo anni: nessuno se lo aspettava da lei – stazionepratospilla.it

Quest’anno il programma compie venticinque anni e continua a essere un punto fermo in casa Mediaset, che non ha alcuna intenzione di rinunciarci, anche se le ultime edizioni hanno fatto registrare ascolti piuttosto bassi. Tuttavia, nelle ultime ore un altro ex concorrente del GF avrebbe deciso di sollevare polemiche su Cristina Plevani, la quale è stata chiamata dalla nuova padrona di casa insieme ad altri due ex gieffini che hanno fatto la storia della trasmissione: Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.

Grande Fratello, l’ex concorrente contro Cristina Plevani: il retroscena dopo anni

A scatenare le polemiche contro Cristina Plevani, che proprio quest’anno ha vinto L’Isola dei Famosi, è stato un altro ex concorrente della prima edizione del reality show, stiamo parlando del secondo classificato dell’epoca Salvo Veneziano. Dopo ben 25 anni di distanza, Salvo ha deciso di puntare il dito contro la vincitrice storica e svelare alcuni aneddoti che appartengono al passato.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Salvo ha confessato che lui si era messo d’accordo con Cristina Plevani e Pietro Taricone (arrivo terzo) che chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni agli altri due del montepremi finale, che era di 250 milioni di lire in gettoni d’oro. A vincere, come sappiamo bene, fu proprio Cristina, che a quanto pare non avrebbe rispettato il patto.

collage salvo veneziano e cristina plevani
Grande Fratello, l’ex concorrente contro Cristina Plevani: il retroscena dopo anni (IG @salvovenezianoofficial e @cristinaplevani – stazionepratospilla.it

Se li è tenuti tutti per sé e ha anche negato che avessimo preso questo accordo. È stata furba… è furba”, ha detto Veneziano durante l’intervista. Un retroscena venuto fuori solo ora dopo molti anni. Tuttavia, queste non sono le uniche parole che Salvo ha dedicato alla nuova opinionista del Grande Fratello, il quale si è lasciato andare a diverse dichiarazioni contro Cristina.

Leggi anche: Torna Amadeus, colpo di scena in TV: è tutto deciso dopo l’addio

Veneziano ha ammesso che secondo lui Cristina non è adatta al ruolo che le è stato attribuito da Simona Ventura. Poi ha raccontato che tutti i concorrenti della prima edizione si sentono spesso tramite il gruppo WhatsApp, nel quale Plevani non avrebbe rivelato agli altri che sarebbe diventata opinionista del GF. “Diciamo che vive per sé stessa”, ha detto Salvo riferendosi all’ex coinquilina con la quale ha condiviso diverse settimane nella casa di Cinecittà.

Gestione cookie