L’hotel più caro del mondo costa 100mila euro a notte, i suoi servizi però scatenano le polemiche

Oggi vi parliamo dell’hotel più caro del mondo, costa addirittura 100mila euro a notte, i suoi servizi però scatenano le polemiche del web.

Ci troviamo in un posto adatto solo a persone con un certo stile di vita e che abbiano un reddito che va molto al di là della media. Scopriamo tutto insieme più da vicino.

hotel sott'acqua
L’hotel più caro del mondo costa 100mila euro a notte, i suoi servizi però scatenano le polemiche (Foto Luxuo.com) StazionePratoSpilla.it

Tutti siamo andati in vacanza anche una sola volta nella vita, anche se abbiamo condizioni economiche non proprio favorevoli, e proprio per questo abbiamo deciso di spendere cifre sempre più contenute per l’hotel. Questo viene considerato un fattore secondario, un posto dove si torna “solo per dormire” quando si è fuori, in realtà però non è proprio così.

Oggi vogliamo parlarvi di un hotel extra luxury, il più caro del mondo e un motivo ci sarà anche. Tra le cose da annotare dei servizi particolari che hanno causato anche delle polemiche e che riguardano un mondo che alcuni non vivranno mai.

Scopriamo dunque tutto da vicino, consapevoli di trovarci di fronte a un posto che merita attenzione ma che allo stesso tempo quasi nessuno si può permettere. Sognare, comunque, non costa niente e soprattutto non è vietato.

L’hotel più caro del mondo, 100mila euro per servizi folli

L’hotel più caro del mondo, con camere da 100mila euro a notte, si chiama Lover’s Deep Luxury Submarine Hotel. Qui troviamo delle suite davvero incredibili che ci regalano un’esperienza davvero particolare. Infatti si trova nei Caraibi, nei pressi di Santa Lucia, ed è, come avrà capito chi mastica un po’ di inglese, un hotel sottomarino.

hotel sottomarino
L’hotel più caro del mondo, 100mila euro per servizi folli (Foto Luxuo.com) StazionePratoSpilla.it

Le camere offrono delle viste pazzesche, con immagini che, a solo guardarle su internet, fanno venire i brividi. Si tratta di un’esperienza non adatta a tutti, ma studiata nei minimi particolari per non aver nessun tipo di problema all’interno dello stesso.

Gli ospiti del lussuoso albergo avranno a loro disposizione anche uno chef privato e un maggiordomo con compresi anche trasferimenti in motoscafo. Sono opzionali trasferimenti in elicottero e atterraggio direttamente sulle spiagge dei dintorni.

L’hotel è stato lanciato da un’idea dell’agenzia di viaggi britannica Oliver’s Travel come parte di quello che è il Mile Low Club e che ha diverse situazioni che meritano attenzione. Un posto magico che merita di essere visitato e che ci permette di ottenere delle ottime e interessanti possibilità che però, per il loro lusso, hanno attirato di sicuro delle polemiche nel corso del tempo e lo faranno ancora.

Gestione cookie