“Non torneremo mai in questa struttura”, una recensione racconta un’esperienza terribile hotel. È successo davvero di tutto.
Può un albergo rovinare una vacanza? Evidentemente sì, lo scopriamo attraverso questa storia, a tratti tragica, che vi vogliamo raccontare oggi.

Sebbene per molti, quando si va in vacanza, l’hotel serva “solo per dormire”, in realtà è un posto fondamentale da scegliere e non perché sia per forza lussuoso. Deve essere per prima cosa sicuro e pulito, poi inoltre deve darci anche la possibilità di riposare tranquillamente ed essere agevole.
Sebbene i più giovani optino per situazioni improvvisate, per risparmiare il più possibile, soprattutto quando si va in là con gli anni diventa fondamentale evitare di essere approssimativi nelle scelte. Si parte dal bagno in camera, una tranquillità a cui non possiamo rinunciare se vogliamo passare una vacanza in tutta sicurezza. Poi magari l‘aria condizionata d’estate e il riscaldamento d’inverno che facciano il loro dovere.
C’è poi chi non vuole rinunciare alla televisione perché magari dopo una giornata fuori vuole rilassarsi con un film la sera. Senza dimenticare ovviamente il wi-fi che ormai è diventato di serie, ma che è un parametro non scontato del tutto. Andiamo a leggere tutto più da vicino.
Esperienza terribile in hotel, il racconto
TripAdvisor è una piattaforma davvero molto utile se si vuole partire per un viaggio, ci racconta diversi aspetti dell’albergo che meritano di essere messi in evidenza. Oggi vi raccontiamo un’esperienza terribile in hotel con un racconto che lascia tutti senza parole.

Senza entrare nel dettaglio di quale struttura si tratti, parliamo di un noto hotel ad Assisi. La recensione specifica che l’esperienza è stata “a dir poco terribile”. La stanza puzzava di fumo in maniera tremenda e nonostante si sia riusciti a cambiare stanza l’utente specifica che il personale non si è dimostrato professionale e alla reception c’erano persone molto maleducate e non disponibili al dialogo.
Inoltre viene specificato che il livello del cibo era veramente basso con un servizio squallido e del personale scostante e maleducato. La recensione termina con: “Noi non torneremo mai più in questa struttura e non la consiglio assolutamente ad altre persone”.
Un’avvertenza da una stelletta su cinque e che di certo metterà in allerta molti e gli operatori dell’hotel stessi magari pronti a intervenire per migliorare la qualità di quello messo a disposizione degli utenti. Siamo certi di trovarci di fronte a un posto che prenderà in seria considerazione le indicazioni di questi utenti.