Nelle prossime puntate di ‘Forbidden Fruit’, stando alle ultime anticipazioni, Yildiz si darà alla fuga e un altro personaggio ricorrerà a un’arma da fuoco.
Le puntate di ‘Forbidden Fruit’ stanno diventando più avvincenti che mai. Il pubblico si è affezionato tantissimo alla soap turca e continua a guardarla con grande stupore. La curiosità, a volte, è così tanta da spingerli a informarsi sulle anticipazioni più recenti. Grazie ad esse, non è difficile ricostruire un quadro dettagliato di quello che accadrà durante i successivi episodi.
I colpi di scena saranno ancora parte integrante della narrazione. Alcuni personaggi riusciranno ad adattarsi alle circostanze, mentre altre faranno davvero fatica. Yildiz, per esempio, deciderà di fuggire, mentre qualcuno estrarrà una pistola dando sfogo a tutte le sue minacce.
Nella settimana dal 29 settembre al 3 ottobre, andranno in onda le nuove puntate di ‘Forbidden Fruit’. I fan non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà ai loro beniamini. Alcune situazioni diventeranno più complicate del previsto, mentre altre lasceranno trasparire caratteristiche inaspettate delle personalità dei personaggi.
Dundar, in preda ai sensi di colpa, deciderà di andare a casa di Zeynep per chiederle scusa e riappacificarsi. Caner ed Emir, tuttavia, avranno la brillante idea di presentarsi con una maschera. La paura sarà così forte da spingerlo ad estrarre una pistola e a puntarla contro di loro. Si tratterà di un gesto automatico, accompagnato da una buona dose di minacce.
A causa di tutto questo trambusto, il cagnolino Kaju riuscirà ad allontanarsi. La sua fuga, per fortuna, verrà bloccata da Alihan, che deciderà di tenerlo. Ender, purtroppo, non sarà dello stesso avviso. Nel frattempo, Yildiz avrà una violenta discussione con Halit. Gli animi si accenderanno e la donna deciderà di lasciare Istanbul per trasferirsi a Sepanca. Con un rischio non indifferente, verrà raggiunta anche da Kemal.
Leggi anche: ‘La Notte nel Cuore’, una pistola alla tempia e una violenta aggressione: anticipazioni shock
Halit, nonostante gli ultimi eventi, non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna. Metterà con le spalle al muro Yildiz, nel tentativo di costringerla a fare ritorno a casa. Quest’ultima non riuscirà più a sopportare l’idea di essere controllata da lui. Zeynep, invece, comincerà a nutrire dei feroci sospetti su Alihan. A parer suo, infatti, sta sfruttando società estere per comprare azioni per la sua azienda. Ciò la farà riflettere molto.
Addio sporco e aspirapolvere con i trucchetti di una volta: con questo metodo non lo…
Se stai cercando delle decorazioni autunnali economiche ma di grande impatto scenico, queste di Ikea…
Tieni d'occhio queste date e fatti furbo prenotando subito il volo: ecco i mercatini di…
Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra…
Se sei un patito di film horror e ricerca del paranormale, allora non perderti questi…
Buone notizie per gli italiani: dal prossimo anno avranno più feste a lavoro, benvenuta settimana…