Le anticipazioni de ‘La Notte del Cuore’ descrivono un quadro agghiacciante. Verrà tirata in ballo una pistola e si verificherà anche una violenta aggressione. Per alcuni protagonisti, le cose si metteranno malissimo.
Le soap permettono al pubblico di distrarsi e di immergersi in storie mozzafiato. Quelle turche sono particolarmente apprezzate dagli spettatori, sia per le trame al limite dell’impossibile che per la caratterizzazione dei personaggi. ‘La Notte nel Cuore’, nel giro di poco tempo, è riuscita a ritagliarsi ampio spazio all’interno del palinsesto di Canale 5.

Gli ascolti sono buoni e sembra avere tutte le carte in regola per continuare a intrattenere i fan. Le recenti anticipazioni parlando di eventi decisamente spaventosi. A qualcuno verrà puntata una pistola alla tempia, mentre un altro protagonista sarà costretto a fare i conti con una violenta aggressione.
Tutte le anticipazioni de ‘La Notte nel Cuore’: rabbia, caos e tanta paura nella puntata del 28 settembre
Canale 5 ha deciso di concedere maggiore spazio a ‘La Notte nel Cuore’ grazie al doppio appuntamento settimanale. Il 28 settembre, andrà in onda un nuovo e imperdibile appuntamento. Questa volta, le cose precipiteranno in fretta. Per alcuni personaggi sarà praticamente impossibile tenere sotto controllo determinate situazioni.
Bunyamin, su ordine di Cihan, si recherà a casa di Esat. Porterà anche altri uomini in modo da far fronte a qualunque evenienza. Il diretto interessato si rifiuterà di aprire la porta e lotterà per non farli entrare. I suoi sforzi, tuttavia, saranno del tutto inutili. Così, in preda al panico, finirà per puntare una pistola alla tempia del suo aggressore. A causa della confusione, non solo ferirà uno degli individui presenti, ma farà del male anche a se stesso.

Il trambusto, tuttavia, non finirà qui. Successivamente, ci sarà un acceso confronto tra Cihan e Esat. Il litigio sarà così violento da necessitare l’intervento di Samet. Nel frattempo, Tahsin deciderà di supportare Sumru. Le starà accanto e le prometterà di aiutarla a concludere il divorzio. Una volta giunti in tribunale, però, si troveranno di fronte a una pessima sorpresa.
Leggi anche:’La Forza di una Donna’, le trova morte: scena agghiacciante e un malore, anticipazioni drammatiche
Samet, incapace di accettare la ritrovata felicità della moglie, farà un passo indietro e deciderà di vendicarsi con tutte le armi a sua disposizione. Dopo aver dichiarato di non voler più procedere con il divorzio, si scaglierà contro Tahsin, afferrandolo per il collo. La rissa avverrà proprio fuori dal tribunale.