Le anticipazioni di ‘Tradimento’ descrivono un quadro davvero complesso. Una dei protagonisti finirà in una clinica psichiatrica e una sparatoria metterà a rischio tutto.
È da quasi un anno che ‘Tradimento’ è approdato su Canale 5. La soap turca, in questi mesi, ha generato sempre più interesse tra gli spettatori. Il pubblico non ha fatto alcuna fatica ad affezionarsi ai personaggi. Al contrario, dopo pochi giorni, era già perfettamente entrato nella storia. Le recenti anticipazioni spostano l’attenzione su eventi che non possono assolutamente passare in secondo piano.
Segneranno il destino di alcuni dei protagonisti principali, modificando la rotta intrapresa e mettendo altra carne al fuoco. Una di loro, in particolare, verrà ricoverata in una clinica psichiatrica e ci sarà anche una sparatoria spaventosa.
Gli episodi di ‘Tradimento’, ormai, hanno abituato i fan a numerosi colpi di scena. Le situazioni non restano mai stabili, ma si modificano continuamente, dando spazio a eventi inaspettati e a conseguenze sempre nuove. La puntata di questa sera 26 settembre seguirà la stessa linea. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile farsi un’idea del quadro generale.
Guzide avrà bisogno di parlare con Sezai. La conversazione prenderà una piega particolare quando lei gli rivelerà di aver scoperto la vera identità della madre di Kahraman. Si sta parlando di Kadriye. Quest’ultima andrà dal figlio per un confronto, ma lui non avrà alcuna intenzione di vederla. La tratterà malissimo, invitandola ad andare via. L’uomo, ancora sconvolto, non potrà fare a meno di sfogarsi con Oylum.
Nel frattempo, Selin non riuscirà a scendere a patti con la morte della sorella. Il dolore sarà così forte da farle perdere il controllo. Distruggerà la cella del carcere, mettendo tutto in disordine. Successivamente, verrà trasferita in una clinica psichiatrica per le cure del caso. Yesim e Umit, intanto, affronteranno un colloquio di lavoro con un cliente. Il diretto interessato, tuttavia, assumerà un atteggiamento discutibile. Comincerà a fare delle avance alla donna e Umit darà di matto.
Leggi anche: ‘La Forza di una Donna’, le trova morte: scena agghiacciante e un malore, anticipazioni drammatiche
Incapace di controllare le sue emozioni, si scaglierà contro di lui, non aspettandosi la mossa dell’altro. Il cliente, dopo essere stato aggredito, tirerà fuori una pistola e sparerà un colpo. Il proiettile ferirà Umit a una mano. Non sarà una ferita fatale, ma avrà bisogno di urgenti cure mediche e la situazione non apparirà affatto rosea.
Addio sporco e aspirapolvere con i trucchetti di una volta: con questo metodo non lo…
Se stai cercando delle decorazioni autunnali economiche ma di grande impatto scenico, queste di Ikea…
Tieni d'occhio queste date e fatti furbo prenotando subito il volo: ecco i mercatini di…
Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra…
Se sei un patito di film horror e ricerca del paranormale, allora non perderti questi…
Buone notizie per gli italiani: dal prossimo anno avranno più feste a lavoro, benvenuta settimana…