Era un po’ che volevo trasformare lo sgabuzzino in cabina armadio e con Mondo Convenienza ci sono riuscita spendendo pochissimo.
Negli ultimi anni sempre più persone hanno deciso di inserire all’interno della propria casa la cabina armadio. Il sogno di moltissime donne, ma anche di altrettanti uomini. Chi, infatti, non vorrebbe avere un angolo di camera interamente dedicato a vestiti, borse, scarpe ed altri accessori? I più fortunati, addirittura, hanno scelto di adibire un’intera stanza a questa funzione!

Insomma, il tradizionale guardaroba sembra ormai essere superato, perlomeno laddove lo spazio domestico lo consenta. Spesso, però, per realizzare la cabina armadio dei propri desideri si arrivano a spendere parecchi soldi. Io invece sono riuscita in un’impresa unica. Ho trasformato lo sgabuzzino in una comoda cabina armadio con poco più di 100 euro. Il mio segreto? Ho preso tutto da Mondo Convenienza.
Grazie a Mondo Convenienza puoi avere una cabina armadio spendendo pochissimo
Ho sempre desiderato avere la cabina armadio in casa e finalmente ci sono riuscita senza spendere un occhio della testa. Mi è bastato acquistare da Mondo Convenienza questi 3 oggetti funzionali ed economici per trasformare il mio vecchio sgabuzzino in ciò che ho sempre sognato. Il bello è che ho speso poco più di 100 euro. In pratica, per creare una piccola cabina armadio anche dove non c’è molto spazio a disposizione è possibile combinare insieme questi elementi:

- Il porta abiti Hamilton, grade 90x40x167 centimetri e dotato di 3 ripiani con mensole in legno truciolare, rivestito con melamina, e struttura in metallo nero lucido, è un vero affare. Oltre al fatto di costare solo 99 euro, è anche super comodo, in quanto non occupa molto spazio ed ha una zona pensata per appendere camicie, pantaloni e vestiti ed un’altra, quella con i ripiani, per potervi riporre accessori di ogni tipo;
- Il pannello appendiabiti grande 31x2x110 centimetri, color pino bianco, è l’elemento d’arredo perfetto per gli amanti dello stile minimal. È facilissimo da appendere e costa appena 40 euro. Dotato di un pannello dalle linee regolari e di 2 solidi ganci, è utile per riporre cappotti, borse, zaini e giacche;
- La scarpiera Eco, grande 62x18x114 centimetri e disponibile in diverse colorazioni (bianco, effetto eucalipto, effetto noce stelvio ed effetto olmo chiaro), è un mobiletto pratico, adatto a qualsiasi spazio. È dotata di ante a ribalta con apertura simultanea 3+2 e permette quindi di trovare con facilità le giuste calzature da indossare. Il costo? Solo 53 euro.
Leggi anche: 3 oggetti furbi Ikea che moltiplicano lo spazio in casa e nascondono il disordine
Con 3 semplici elementi e ad un costo contenuto è quindi possibile creare una pratica cabina armadio. Spendendo qualcosa in più, Mondo Convenienza offre anche tantissime altre soluzioni da integrare a questa composizione minimal. Si ricorda che tutti i prodotti sono acquistabili sia in negozio che online, non ti resta dunque che iniziare a fare shopping!