‘La Forza di una Donna’, le trova morte: scena agghiacciante e un malore, anticipazioni drammatiche

Le prossime puntate de ‘La Forza di una Donna’ lasceranno senza fiato il fedelissimo pubblico di Canale 5. Le anticipazioni parlano di due omicidi agghiaccianti e di un malore.

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 è dedicato soprattutto alla soap. Il pubblico, ormai, si è affezionato ai protagonisti e alle storie narrate. ‘La Forza di una Donna’, andata in onda per la prima volta a giugno, si sta rivelando un vero successo. Il livello di dramma è altissimo e le emozioni non mancano di certo.

Sarp de la forza di una donna con le lacrime agli occhi
‘La Forza di una Donna’, le trova morte: scena agghiacciante e un malore, anticipazioni drammatiche – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

Quando inizia un episodio, è praticamente impossibile distogliere gli occhi dal piccolo schermo. Le anticipazioni, così preziose per i fan, consentono di scoprire quello che accadrà ai personaggi. È inutile dire che, per alcuni di loro, le cose si metteranno davvero male. Due persone saranno addirittura vittime di un omicidio. Come se non bastasse, a tutto questo, si aggiungerà un malore.

Le anticipazioni delle prossime puntate de ‘La Forza di una Donna’: omicidi, malori e tanti drammi

Le anticipazioni de ‘La Forza di una Donna’ lasciano poco spazio ai dubbi. Il pubblico non potrà assolutamente perdersi le prossime puntate perché saranno ricche di eventi inaspettati e di situazioni altamente drammatiche. Gli episodi del 24, 25 e 26 settembre genereranno emozioni contrastanti, dando vita a perplessità e a nuove consapevolezze.

Sarp sarà pronto a puntare il dito contro Azmi per via del rapimento di Piril e dei suoi figli. Quando arriverà alla casa al lago, senza scorgere alcuna traccia di loro, infatti, penserà subito al peggio. Il ritrovamento dei corpi delle due guardie del corpo di lei contribuirà ad aumentare il suo terrore.

Bahar de la forza di una donna in ospedale che sorride
Le anticipazioni delle prossime puntate de ‘La Forza di una Donna’: omicidi, malori e tanti drammi – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

In realtà, la donna ha lasciato l’abitazione per raggiungere Sirin. Nel frattempo, Bahar sarà ancora in ospedale per la sua convalescenza. La ripresa dal trapianto di midollo osseo si rivelerà più complessa del previsto. Per fortuna, non verrà lasciata sola. Ceyda proverà a farla sorridere e le parlerà anche del rapporto con Arif. A parer suo, l’uomo è il compagno perfetto per lei.

Leggi anche: La Promessa, la rivelazione di Romulo e la stanza segreta: le anticipazioni da brividi

Enver, già provato dagli ultimi eventi, riceverà una pessima notizia su sua figlia Sirin. Sarà Pirl a mettere lui e Hatice al corrente della relazione avuta con il marito e con il padre. Per l’uomo, tutto questo sarà impossibile da sopportare. Il dolore sarà così forte da provocargli un preoccupante malore. Bahar, invece, non vedrà l’ora di lasciare il suo letto d’ospedale per fare ritorno a casa. Il suo pensiero andrà subito ai bambini e alle persone che la amano.

Gestione cookie