Ballando con le stelle, incredibile decisione di Milly Carlucci: non era mai successo prima

Milly Carlucci accende l’attesa di Ballando con le stelle. La decisione ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco quali sono le ultime novità da sapere prima dell’inizio.

L’attesa per la 20ª edizione del danzing show di Rai 1 è sempre più calda e la partenza è fissata per sabato 27 settembre in prima serata, appena dopo la fine del Tg1. Sono milioni i telespettatori che non vedono l’ora di seguire gli appuntamenti settimanali del sabato serata, quando in pista scenderanno i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

milly carlucci con il microfono
Ballando con le stelle, incredibile decisione di Milly Carlucci: non era mai successo prima (Ansa) – stazionepratospilla.it

Esattamente come le altre edizioni, anche quest’anno Ballando con le stelle promette grandi emozioni e sorpresa inaspettate per il pubblico e le coppie. Sarà una vera gara super competitiva, con i vari personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a brillare sulla pista da ballo e dare il meglio. L’attesa però si è riscaldata ancora di più quando Milly Carlucci ha rivelato alcune novità che hanno lasciato tutti i fan sorpresi.

In particolare, c’è una decisione che farà felici tantissime persone, soprattutto il pubblico più affezionato allo show del sabato serata. Questo perché è una cosa che non era mai accaduta prima, ma che ha già reso il programma tra i più attesi della stagione televisiva.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia le novità: fan entusiasti

Il cast di Ballando con le stelle è pieno di nomi importantissimi, per questo motivo sono in molti a sottolineare che questa sia l’edizione con più Vip conosciuti nella storia della trasmissione. Basti pensare al fatto che Milly Carlucci è stata in grado di ottenere il tanto agognato “sì” di Barbara D’Urso, la quale è stata corteggiata per molti mesi.

milly carlucci nello studio di Ballando
Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia le novità: fan entusiasti (Ansa) – stazionepratospilla.it

Tuttavia, come è emerso negli ultimi giorni dalla stessa conduttrici, la 20ª edizione sarà la più lunga di sempre. Milly ha rivelato che quest’anno la trasmissione si allunga e andrà in onda su Rai 1 con 13 puntate, mai così tante nella storia del programma del sabato sera. Una bella novità per tutti i fan dello show, che potranno seguire le coppie per più settimane.

Ma questa non è l’unica novità, visto che ci sono anche altre informazioni da conoscere. Esattamente come lo scorso anno, anche quest’anno Ballando inizierà alle 20:35, quindi appena dopo la fine del telegiornale della sera. Questo vuol dire che Stefano De Martino non andrà in onda con Affari Tuoi il sabato sera, ma lascerà spazio a Milly Carlucci, per poi riprendere al solito orario la domenica sera.

Leggi anche: Ballando con le stelle, retroscena su Barbara D’Urso: se lo scopre dà di matto

Tra le news da segnalare e rivelate dalla stessa conduttrice c’è anche quella che la terza puntata di Ballando andrà in onda in seconda serata. Capiterà sabato 11 ottobre, quando Rai 1 trasmetterà la partita Italia-Estonia della Nazionale di calcio. In quel caso, il danzing show non si fermerà ma sarà trasmesso alle 22:50, al termine del match degli azzurri.

Gestione cookie