Ma quale Vienna, a due passi dall’Italia il mercatino di Natale più bello: prenota ora se no spendi una follia

Ma quale Vienna, il mercatino di Natale più bello in assoluto lo trovi a due passi dall’Italia ed è anche economico se prenoti subito altrimenti spendi una follia.

Oggi vi portiamo, a tre mesi dal Natale, nell’atmosfera del periodo più magico di tutto l’anno. Siamo certi che rimarrete sorpresi sotto ogni punto di vista.

ragazze al mercatino di natale
Ma quale Vienna, a due passi dall’Italia il mercatino di Natale più bello: prenota ora se no spendi una follia (StazionePratoSpilla.it)

Il 25 dicembre sembra ancora lontano, fino a ieri eravamo infatti in ciabatte e pantaloncini corti e non riusciamo a immaginare gli alberi e i regali sotto di questi, in realtà è molto più vicino di quello che si possa pensare. In molti hanno iniziato addirittura il countdown per cercare di farsi trovare pronti alla festività più attesa.

E così tanti hanno iniziato a prenotare già da ora i viaggi verso i caratteristici mercatini di Natale per cercare di risparmiare qualcosa e non arrivare all’ultimo minuto senza ancora le giuste coordinate per capire come muoversi.

Se tanti sono indirizzati verso Vienna, dove se ne tiene uno strepitoso, non pensate esista solo questo. Vi consigliamo un posto molto più vicino all’Italia che merita tantissimo, non dovete assolutamente aspettare però perché se oggi può essere un’opportunità prenotare alla fine può portare a dei costi spropositati.

Mercatini di Natale, quello di Vienna è speciale ma questo vicino l’Italia è ancora meglio

Nessuno può negare che il mercatino di Natale di Vienna sia bellissimo, ma vicino all’Italia ce n’è uno che è ancora meglio. Vogliamo svelarvi ogni particolare e magari saremo felici di vedervi organizzare il tutto già nelle prossime ore.

mercatini di natale
Mercatini di Natale, quello di Vienna è speciale ma questo vicino l’Italia è ancora meglio (StazionePratoSpilla.it)

Parliamo dei mercatini di Natale di Losanna che si trovano in Svizzera e si possono raggiungere davvero facilmente dall’Italia anche in macchina e senza dunque prendere voli arei e perdere tempo tra aeroporti o scali.

Si organizza quello che è noto come Bo Noel, un appuntamento di addirittura quattro settimane che va in scena dal 17 novembre al 31 dicembre. Ci troviamo dalle parti del Lago di Ginevra e immersi in un complesso di chiese gotiche davvero straordinarie.

Tutta la città, lungo l’arco di questo periodo, è ricoperta dal Natale, sembra di entrare in un villaggio magico e si possono acquistare gadget di ogni tipo, oltre a straordinari dolci, nelle bancarelle caratteristiche.

Senza dimenticare i bambini, che avranno il loro spazio e numerose attenzioni, oltre il rispetto per l’ambiente, in un evento del tutto sostenibile. Non perdete questa possibilità, siamo certi che poi vorrete tornarci ogni anno per perdervi negli sguardi di un momento magico.

Gestione cookie