‘Forbidden Fruit’, una rivelazione scioccante e un terribile litigio: è caos, cosa svelano le anticipazioni

Le prossime puntate di ‘Forbidden Fruit’ saranno davvero entusiasmanti. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi e fanno luce su una rivelazione scioccante.

Le serie turche stanno continuando a intrattenere i fedeli spettatori di Canale 5. Al momento, in Italia, sta andando in onda la seconda stagione. La prima è stata un successone grazie alle trame intricate e ai personaggi a tutto tondo. Le prossime puntate, stando a quanto emerso dalle recenti anticipazioni, daranno spazio a nuovi eventi.

Zeynep che parla in Forbidden Fruit
‘Forbidden Fruit’, una rivelazione scioccante e un terribile litigio: è caos, cosa svelano le anticipazioni – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

Gli spettatori potranno assistere a una rivelazione scioccante, capace di cambiare tutto e di capovolgere le carte in tavola, e a un litigio altrettanto significativo. Ogni dettaglio assumerà una certa rilevanza e sarà fondamentale per il continuo della storia e per lo sviluppo di alcuni protagonisti.

‘Forbidden Fruit’, la rivelazione che cambia tutto: le anticipazioni delle puntate del 23 e del 24 settembre

Poche soap riescono a emozionare come ‘Forbidden Fruit’. Per il pubblico, è stato facile affezionarsi ai personaggi. Fin dalla prima puntata, infatti, hanno mostrato un certo trasporto nei loro confronti. Con il passare delle settimane, la storia è diventata sempre più accattivante e profonda. Al momento, appare come uno dei contenuti di punta di Canale 5.

Secondo le anticipazioni, negli episodi del 23 e del 24 settembre, Zerrin deciderà di aprire il suo cuore ad Halif. Ammetterà di aver litigato con Alihan a causa delle sue confessioni. L’uomo, infatti, l’aveva messa al corrente della relazione sentimentale tra la madre e il suo interlocutore. Subito dopo, tuttavia, ammetterà di non aver creduto a una sola parola.

Zerrin di forbidden fruit in ospedale con espressione accigliata
‘Forbidden Fruit’, la rivelazione che cambia tutto e una discussione allarmante: le anticipazioni delle puntate del 23 e del 24 settembre – (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

L’idea l’aveva lasciata senza fiato, colpendola nel profondo, ma non era stata in grado di scalfire le sue convinzioni. Intanto, Yildiz avrà voglia di trascorrre un po’ di tempo con la sorella e la cugina. Così, pur temendo una risposta negativa, chiederà ad Halit di poter andare a cena con loro. L’uomo sembrerà piuttosto restio ad acconsentire. Alla fine, però, le permetterà di andare.

Zeynep, felice della sua nuova posizione da co-direttrice della Falcon Airlines, comincerà a mettersi a suo agio. Prenderà possesso dell’ufficio e si recherà alla concessionaria di Dundar. Le cose, però, prenderanno una brutta piega. Tra loro, infatti, scoppierà un acceso litigio. Solo nel momento in cui scoprirà la vera identità della donna, tuttavia, comincerà davvero a preoccuparsi. Le conseguenze di quell’evento, infatti, potrebbero essere tremende.

Leggi anche: Avanti un altro, conferma l’addio: non lo farà più, fan increduli

Come se non bastasse, tra la tensione generale, Zeynep dovrà anche farsi carico dello sfogo di Hakan. Con il cuore spezzato, le dirà che Irem ha deciso di mettere fine alla loro relazione.

Gestione cookie