Ballando con le stelle, retroscena su Barbara D’Urso: se lo scopre dà di matto

A pochi giorni dalla partenza di Ballando con le stelle è uscito fuori un retroscena su Barbara D’Urso: ecco che cosa fa se lo scopre.

Sebbene non sia ancora iniziato, i riflettori sul danzing show condotto da Milly Carlucci si sono accesi da diverse settimane. È ormai tutto pronto per l’edizione che festeggerà i primi 20 anni dall’inizio della trasmissione e tra i protagonisti più attesi di tutti c’è senza alcun dubbio lei, Barbara D’Urso, che è stato corteggiata per molti messi dalla conduttrice, che nutre grande stima per la collega.

barbara d'urso in primo piano mentre parla
Ballando con le stelle, retroscena su Barbara D’Urso: se lo scopre dà di matto (Foto RaiPlay) – stazionepratospilla.it

L’ex volto Mediaset è una delle concorrenti più attese di tutte, soprattutto dopo l’ottima figura fatta lo scorso anno come ballerina per una notte. Questa volta però la conduttrice ballerà con Pasquale La Rocca, uno dei maestri più bravi e vincenti della storia dello show. Il maestro napoletano farà coppia con D’Urso e le premesse sono più che ottime, come confermato dallo stesso ballerino.

In una intervista rilasciata al settimanale Gente, La Rocca ha sottolineato di essere pronto a tutto e che non vede l’ora di esibirsi accanto alla conduttrice. Nel corso della chiacchierata, Pasquale ha svelato un retroscena sulla D’Urso. Il maestro ha rivelato un particolare che non è passato inosservato ai fan.

Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca svela tutto su Barbara D’Urso: nessuno può immaginarlo

Durante l’intervista, Pasquale La Rocca ha speso delle bellissime parole nei confronti di Barbara D’Urso, sottolineando come la conduttrice abbia deciso di mettersi in gioco e iniziare questa sfida. È una macchina, è determinata, puntuale, mi fa mille domande per capire, per migliorare. Si sveglia presto, si allena tanto, alle prove non si lamenta, anzi vorrebbe ripetere i passi all’infinito”, ha detto.

Il maestro napoletano ha detto che Barbara si è affidata totalmente a lui e si sta fidando, cosa non semplice per lei che è sempre stata abituata ad avere tutto sotto controllo e a gestire ogni cosa. Pasquale poi ci ha tenuto a smorzare le polemiche delle ultime settimane, spiegando a tutti che Barbara non è una ballerina anche se in passato ha preso lezioni di danza.

barbara d'urso e pasquale la rocca
Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca svela tutto su Barbara D’Urso: nessuno può immaginarlo (Foto IG @pasqualelarocca) – stazionepratospilla.it

L’obiettivo del danzatore è dare il massimo sempre e per lui sarebbe un sogno vincere ancora una volta la trasmissione, anche se sa molto bene che la competizione è molto grande. Per quanto riguarda i difetti di Barbara, Pasquale ha spiegato che per il momento non li trova ed è molto ammirato dalla sua dedizione e disciplina in sala.

Leggi anche: Amici 25, Mediaset “blocca” De Filippi: slitta la data di inizio

Tuttavia, lontano dalla sala prove e dallo studio, La Rocca ha raccontato che Barbara lo rimprovera se sgarra con l’alimentazione, in quanto la conduttrice è molto attenta da questo punto di vista. Ha sottolineato che se scopre che mangia i biscotti con il tè gli fa una ramanzina perché non fa bene e deve nutrirsi di cibi sani.

Gestione cookie