Avanti un altro, conferma l’addio: non lo farà più, fan increduli

Ci sono novità importanti per il futuro di Avanti un altro. La conferma dell’addio al game show ha lasciato tutti con l’amaro in bocca: ecco cosa è stato detto.

In queste settimane stanno andando in onda su Canale 5 le puntate inedite del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato sempre dall’immancabile Luca Laurenti. La nuova edizione è partite lo scorso 1° settembre e sta registrando gli ottimi dati raggiunti nelle passate stagioni, confermando l’alto gradimento da parte del pubblico.

paolo bonolis ad avanti un altro
Avanti un altro, conferma l’addio: non lo farà più, fan increduli (Mediaset Infinity) – stazionepratospilla.it

I fan di Avanti un altro però in questi ultimissimi giorni sono rimasti piuttosto sorpresi da una notizia inaspettata. Una vera doccia fredda, visto che la nuova stagione si è aperta proprio con un colpo di scena. Quando un programma ha un enorme successo come questo condotto da Bonolis, il merito va a tutta la squadra che lavora affinché il format sia apprezzato.

Ed è così che negli anni i vari protagonisti che hanno fatto parte del programma sono diventati delle figure rassicuranti per i telespettatori, dei punti di riferimento e dei volti familiari per chi li segue ogni giorno da casa. Proprio per questo motivo in molti sono rimasti sorpresi quando una delle protagoniste ha annunciato l’addio definitivo a tutti i fan.

Avanti un altro, l’addio definitivo della protagonista: l’annuncio

I fan della trasmissione sanno bene che nel corso degli anni ci sono stati vari personaggi che hanno arricchito il salottino del “minimondo”. Mentre c’era chi andava e veniva, una sola persona è rimasta sempre lì al suo posto, diventando amatissima dal pubblico televisivo. Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, conosciuta ai telespettatori del game come Miss Claudia.

post IG claudia ruggeri
Avanti un altro, l’addio definitivo della protagonista: l’annuncio (IG @missclaudiaruggeri) – stazionepratospilla.it

Il suo volto è diventato un simbolo della trasmissione di Canale 5 e il suo recente ritorno in studio è stato accolto con grande entusiasmo da parte del pubblico. Tuttavia è un ritorno temporaneo, come lei stessa ha scritto sui social. “Ancora qualche giorno insieme a voi, poi sarà per me il momento di salutare questa splendida famiglia che mi ha dato tanto”, ha scritto Claudia su Instagram.

Dunque, la showgirl ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione che le ha regalato una incredibile popolarità, lasciando un interrogativo in merito al suo futuro in TV e nella trasmissione condotta da Bonolis. “Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove, si legge alla fine del post.

Leggi anche: Simona Ventura rivoluziona il Grande Fratello, non era mai successo prima

Claudia, infatti, ha lasciato intendere che nei prossimi mesi avrà altri impegni personali e professionali che evidentemente non sono conciliabili con il suo ruolo all’interno del del programma di Canale 5. Quel che è certo è che gli appassionati del programma ricorderanno Miss Claudia sempre con un sorriso, visto che nel corso degli anni ha interpretato ruoli iconici nel game: dalla “Supplente” alla “Poliziotta”, senza dimenticare la “Regina del salottino”.

Gestione cookie