Mara Venier è apparsa molto dispiaciuta. Dalla sua cara amica non se lo aspettava: ecco il retroscena.
È quasi tutto pronto per la cinquantesima edizione di Domenica In, che si appresta a debuttare dopo il lungo stop estivo. Il famoso e longevo contenitore domenicale della rete ammiraglia di Stato terrà compagnia agli spettatori per tutta la stagione televisiva ed è uno dei più attesi da parte del pubblico, che non vede l’ora seguire le varie interviste nel corso delle puntate.
Come i ben informati sanno, la messa in onda della trasmissione è stata preceduta da settimane di polemiche, tanto da mettere in dubbio anche la presenza di Mara Venier al timone del programma. La conduttrice sarebbe stata pronta a lasciare il talk show per alcuni contrasti con i dirigenti Rai, per poi tornare sui suoi passi e accettare di essere affiancata da tre conduttori dopo il rifiuto di Gabriele Corsi.
Adesso però la presentatrice si ritrova di nuovo al centro di un’altra polemica, suo malgrado. Il tutto è nato da un’intervista inaspettata di una sua cara amica, le cui parole l’hanno lasciata completamente di stucco. La “signora della domenica” è apparsa molto dispiaciuta da queste affermazioni, tanto da non volerla a Domenica In.
Domenica In debutta in diretta su Rai 1 domenica 21 settembre 2025, come sempre alle ore 14:10. Per la diciassettesima volta sarà proprio Mara Venier al timone del programma, che quest’anno vedrà però una conduzione corale visto che con lei ci saranno anche Teo Mammuccari, Enzo Miccio e Tommaso Cerno, i quali avranno uno spazio all’interno del contenitore. Il primo appuntamento sarà una puntata speciale dedicata a Pippo Baudo.
Venier avrebbe voluto in studio con lei Baudo per festeggiare il cinquantesimo anniversario, ma purtroppo è venuto a mancare lo scorso 16 agosto. Tuttavia, la puntata speciale avrà diversi ospiti che avranno il compito di parlare del famoso conduttore televisiva e tra loro doveva esserci anche Katia Ricciarelli che però non sarà presente.
La conduttrice ha spiegato all’Ansa che avrebbe dovuto essere presente anche Katia Ricciarelli per parlare di Baudo, ma per via delle polemiche che si sono scatenate in questi giorni a quanto pare non sarà così. “Voglio molto bene a Katia, l’ho accompagnata alla camera ardente. – ha detto – Non sono dispiaciuta per il fatto che sia andata a Verissimo, ma per le cose che ha detto. Pippo non avrebbe voluto tutto questo”.
Leggi anche: Simona Ventura rivoluziona il Grande Fratello, non era mai successo prima
Venier ha sottolineato di nutrire un grande affetto per Dina Minna, la segretaria di Baudo, e che non si meritava le parole che le ha dedicato Katia. “Non sono d’accordo sul fatto che lo avesse isolato da tutti: chiamavo Dina e lui mi richiamava. Pippo aveva rapporti con chi voleva averli”, ha concluso.
Se sei triste perché ormai le vacanze sono solo un ricordo, consolati con le sagre:…
Le prossime puntate de 'La Forza di una Donna' metteranno alcuni personaggi con le spalle…
Voli aerei, è in arrivo una novità assoluta: dal prossimo 23 settembre si potrà viaggiare…
Far sembrare la cucina più grande è davvero semplice se si mettono in pratica i…
Ma esiste davvero chi viaggia per dormire? Sembra una cosa assurda, non crederai ai tuoi…
Dopo le prime puntate degli audition di X Factor 2025, molti non hanno dubbi su…