Chi è in cerca di nuovi posti di lavoro non può lasciarsi scappare questa campagna di reclutamento da più di 17 mila figure.
Trovare un lavoro al giorno d’oggi è diventato molto difficile. Sebbene di recente i dati sull’occupazione siano migliorati, nel nostro Paese il mercato del lavoro è ancora un settore con una serie di problemi, soprattutto per i più giovani, per le donne e per i soggetti fragili. Finalmente, però, è in arrivo una buona notizia.
È stata lanciata una campagna di reclutamento, al fine di trovare più di 17 mila nuove figure da inserire in organico. Per partecipare, non serve candidarsi, basta presentarsi al colloquio. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.
La compagnia aerea Emirates per il 2025 ha lanciato una campagna di reclutamento da 17.300 posti di lavoro in 350 posizioni differenti per espandere il proprio organico. L’offerta è rivolta anche a candidati italiani, in particolare a neolaureati, e prevede uno stipendio base di circa 2.500 euro, cui si aggiungono numerosi benefit, tra cui alloggio gratuito in appartamenti condivisi e copertura assicurativa.
Per partecipare alla selezione non è necessario inviare nessuna candidatura. Basta presentarsi ai vari career day che si sono svolti e si svolgeranno ancora in tutta Italia. Dopo il 3 e il 5 settembre a Venezia, il 15 settembre a Roma e il 17 settembre a Sorrento, Emirates approda il prossimo 8 settembre a Napoli, presso il Grand Hotel Oriente.
L’inizio dell’evento è previsto alle ore 9 del mattino e durante l’intera giornata i candidati avranno la possibilità di incontrare faccia a faccia i selezionatori della compagnia, presentare il proprio curriculum in lingua inglese e partecipare ad una serie di prove di gruppo e colloqui individuali. Ovviamente è necessario rispettare i requisiti richiesti:
Leggi anche: Ferrovie dello Stato cerca dipendenti in tutta Italia: le posizioni aperte, anche senza esperienza
Oltre alle competenze tecniche, la compagnia valuterà la capacità di lavorare in team, la predisposizione al contatto con il pubblico e la flessibilità ad orari variabili e turni notturni. Ma attenzione, perché chi supererà la selezione dovrà trasferirsi a Dubai, sede operativa di Emirates, e dovrà frequentare sette settimane e mezzo di corsi di formazione su argomenti come sicurezza, procedure di emergenza, assistenza medica di base, nozioni di sicurezza a bordo e simulazioni di servizio in volo.
Impossibile da credere, ma in realtà da oggi in poi la puzza di fritto la…
Nelle sale di tutta Italia è uscito La Valle dei Sorrisi l'ultimo film di Paolo…
Arriva una svolta per tutti gli utenti che usano WhatsApp tutti i giorni. Adesso possono…
Anche quest'anno è arrivato il momento di fare il cambio dell'armadio, ma con Lidl non…
Momenti di paura per il noto opinionista di Bianca Berlinguer. Mauro Corona ha rivelato di…
Un gioiellino tutto da scoprire e questa è la stagione ideale visti gli eventi in…