La prossima puntata de ‘La Notte nel Cuore’ andrà in onda il 21 settembre. La vera protagonista sarà Melek che, ancora una volta, dovrà confrontarsi con qualcuno di molto pericoloso. Il suo rapimento non passerà inosservato.
Gli spettatori non riescono più ad aspettare la prossima messa in onda de ‘La Notte nel Cuore’. La soap è diventata ancora più coinvolgente dopo gli ultimi eventi. I personaggi, oltre ad affrontare situazioni difficili, devono fare i conti anche con sentimenti contrastanti. La puntata prevista per il 21 settembre, su Canale 5, non farà eccezione.
Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma le anticipazioni offrono un quadro abbastanza completo di ciò che accadrà. Tutti gli occhi si sposteranno su Melek. La donna, purtroppo, non se la passerà affatto bene. Con suo sommo terrore, infatti, verrà portata via e rapita da un gruppo di uomini armati. La sua vita sarà appesa a un filo.
Il 21 settembre, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata de ‘La Notte nel Cuore’. La soap turca continuerà a far sognare gli spettatori con avvenimenti sempre nuovi. La situazione si complicherà ulteriormente a causa di un evento che cambierà tutto. Non tutti riusciranno a cavarsela al meglio.
Stando alle anticipazioni, Nuh e Sevilay raggiungeranno la villa di Tahsin. Qui, si ricongiungeranno con Melek che li accoglierà a braccia aperte. In particolare, quest’ultima si dimostrerà molto empatica nei confronti della sua interlocutrice. L’ascolterà, cercando di comprendere il suo punto di vista e di sostenerla al meglio.
La coppia, alla fine, lascerà l’abitazione per andare a parlare con l’avvocato. Sarà proprio in quel momento che, un gruppo di uomini armati, entrerà all’interno della villa per rapire Sevilay. Visto che la diretta interessata non sarà presente, ripiegheranno su Melek, terrorizzandola e portandola via con la forza.
Leggi anche: Gerry Scotti fatto fuori, decisione drastica di Mediaset: scelto il sostituto
Per fortuna, la sorella di Nuh non resterà nelle loro mani per troppo tempo. Sarà Nihayet a farsi avanti per convincere Bunyamin a lasciarla andare. Nel frattempo, Tahsin deciderà di smettere di mentire. Per lui, infatti, sarà impossibile continuare ad andare avanti in questo modo. Aprirà il suo cuore a Sumru, dicendole di provare dei sentimenti romantici per lei. Non potrà tacere neanche sul suo grado di parentela con i Sansalan. Intanto, Melek tornerà a casa sana e salva.
Addio sporco e aspirapolvere con i trucchetti di una volta: con questo metodo non lo…
Se stai cercando delle decorazioni autunnali economiche ma di grande impatto scenico, queste di Ikea…
Tieni d'occhio queste date e fatti furbo prenotando subito il volo: ecco i mercatini di…
Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra…
Se sei un patito di film horror e ricerca del paranormale, allora non perderti questi…
Buone notizie per gli italiani: dal prossimo anno avranno più feste a lavoro, benvenuta settimana…