Sta per andare in onda una nuova puntata di ‘Tradimento’. Questa volta, è impossibile restare indifferenti di fronte alle anticipazioni. Qualcuno, infatti, perderà la vita all’improvviso, generando il caos.
‘Tradimento’ è una delle soap preferite dal pubblico di Mediaset. Non è solo la storia a renderla così speciale, ma anche il cast. Gli attori, infatti, hanno fatto un ottimo lavoro, permettendo agli spettatori di empatizzare con i personaggi e di tirare per loro.
Il 19 settembre, su Canale 5, a partire dalle 21.20, verrà trasmessa una nuova puntata. Sarà davvero imperdibile perché le dinamiche subiranno un cambio di rotta inaspettato. Le anticipazioni, in particolare, parlano di una tragica morte. Basterà questo accadimento a gettare tutti nel panico.
Non manca molto alla messa in onda di una nuova puntata di Tradimento. Quella del 19 settembre sarà imperdibile. Tutti i nodi verranno al pettine e, stando alle ultime anticipazioni, accadrà qualcosa di sconvolgente. Sarà impossibile tornare indietro, sia per il personaggio interessato che per tutti gli altri.
Le cose tra Oylum e Kahraman non andranno affatto bene. Lei cercherà di riconquistarlo cucinando tutti i suoi piatti preferiti, ma l’uomo non sarà più disposto ad andare avanti così. Le chiederà di fare le valigie e di lasciare l’abitazione. Davanti al suo rifiuto, sarà lui a prendere la porta. L’amore sarà ancora vivo nel suo cuore, tuttavia, non riuscirà a passare sopra al comportamento della moglie.
Tolga, finalmente guarito, potrà lasciare l’ospedale. Dopo aver scoperto che è stata Oylum a donargli il rene, si recherà subito da lei per ringraziarla. Mualla, tuttavia, non prenderà affatto bene la cosa. Verrà travolta dalla rabbia e, in preda al risentimento, rivelerà che Serra è incinta del bambino di Tolga. La giovane, desiderosa di prendere le distanze dalla donna, deciderà di abbandonare la casa.
Serra, durante la sua permanenza da Ipek, assumerà un atteggiamento scontroso, al limite dell’impossibile. La proprietaria di casa, così, stufa del suo comportamento, le darà una spinta per farla uscire dalla porta. L’ospite indesiderata, però, perderà l’equilibrio e cadrà dalle scale. Verrà immediatamente portata in ospedale, ma sarà tutto inutile. I medici, nonostante i loro sforzi, non riusciranno a salvarla.
Leggi anche: Amici 25, Mediaset “blocca” De Filippi: slitta la data di inizio
Ipek, durante un confronto con Oltan, negherà fermamente di essere coinvolta nella morte di Serra. Le telecamere, però, hanno ripreso tutto. Sarà Azra a mettere le mani sui filmati di sicurezza. Dopo averli copiati, li cancellerà immediatamente dal supporto principale.
La prossima puntata de 'La Notte nel Cuore' andrà in onda il 21 settembre. La…
Chi è in cerca di nuovi posti di lavoro non può lasciarsi scappare questa campagna…
Impossibile da credere, ma in realtà da oggi in poi la puzza di fritto la…
Nelle sale di tutta Italia è uscito La Valle dei Sorrisi l'ultimo film di Paolo…
Arriva una svolta per tutti gli utenti che usano WhatsApp tutti i giorni. Adesso possono…
Anche quest'anno è arrivato il momento di fare il cambio dell'armadio, ma con Lidl non…