Rivivi ogni scena e senza pagare il biglietto: la vacanza imperdibile gli amanti di Harry Potter

Rivivi ogni scena di Harry Potter e senza pagare il biglietto, ecco la vacanza imperdibile per gli amanti di questa straordinaria saga cinematografica.

Daniel Radcliffe è legato a doppia mandata a questo personaggio che ha fatto la storia del cinema commerciale, oggi però non vogliamo parlare di questo nello specifico.

personaggi harry potter
Rivivi ogni scena e senza pagare il biglietto: la vacanza imperdibile gli amanti di Harry Potter (ANSA) StazionePratoSpilla.it

Vogliamo portarvi all’interno della magia di questi film con protagonista il giovane maghetto. Immaginate i vostri bambini come ne sarebbero felici, pronti a vivere un’emozione differente e dunque a lanciarsi in aspetti che meritano davvero attenzione.

Vi troverete al cospetto di una vacanza-esperienza davvero particolare e molto differente da quello a cui siete abituati quando andate in ferie. Se non avete mai sentito parlare di questo posto approfondite perché siamo sicuri che, se siete appassionati della saga, potrete gioire a visitarlo anche se siete adulti e non più bambini.

Una vacanza magica che regala sorrisi ed emozioni e che non si dimentica facilmente. Andiamo dunque a scoprire qualche aspetto in più di un posto che merita di essere visto da vicino sotto ogni crisma.

Vacanza per gli amanti di Harry Potter, non dimenticherete più questo posto

Pensavate che fosse impossibile prendere il treno per Hogwarts? Oggi se siete fan di Harry Potter vi troverete di fronte a un’esperienza davvero indimenticabile.

personaggi di harry potter
Vacanza per gli amanti di Harry Potter, non dimenticherete più questo posto (ANSA) StazionePratoSpilla.it

Bisogna volare fino a Londra in una vacanza che vi permetterà di viaggiare in un posto meraviglioso dove oltre a Harry Potter potrete vedere tutte le classiche cose che si visitano quando si viene qui.

Per tre giorni serve però una cifra abbastanza importante, si parla di 635 euro a persona. Il tour ci porterà alla Cattedrale di St.Paul fino ai Warner Brothers Studios di Londra dove è stata girata gran parte della saga stessa e che merita di essere messa in evidenza sotto diversi punti di vista.

C’è poi il Borough Market che è davvero caratteristico, un posto che rimane nella mente. E poi ancora il Millenium Bridge che è quel ponte che fu distrutto dai Mangiamorte nel film Il Principe Mezzosangue.

Concludiamo con il posto più mitico e cioè quel binario 9 3/4 che si trova nell’Australia House e davvero vi sentirete all’interno di uno dei film più famosi della storia del cinema internazionale sotto ogni punto di vista. Non sapete quanto sarà bello questo viaggio.

Gestione cookie