Arriva una decisione drastica da parte di Mediaset, fatto fuori Gerry Scotti all’improvviso. È stato scelto chi lo sostituirà: ecco chi è.
Questo inizio di stagione televisiva è un bel po’ agitato e pieno di colpi di scena. Un momento davvero interessante per gli appassionati di Auditel, che stanno vedendo l’appassionante sfida a distanza tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna. La decisione di Pier Silvio Berlusconi di affidare lo storico game show a Gerry Scotti è risultata vincente, con il pubblico che ha premiato il coraggio.
Il quiz di Canale 5 è riuscito a battere la concorrenza e superare il programma condotto da Stefano De Martino, che fino alla scorsa stagione sembrava insuperabile, ottenendo ascolti record. Una vera e propria soddisfazione per tutto il team di Cologno Monzese, che stanno festeggiando da giorni per questi dati inaspettati. Tuttavia, ora i dirigenti del Biscione hanno deciso di sostituire Gerry Scotti. Una notizia che ha lasciato un po’ sorpresi, ma a quanto pare l’amato conduttore non prenderà parte al progetto televisivo.
Gerry Scotti è tra i volti di punta di Mediaset ormai da anni, ma con gli ultimi ascolti registrati con La ruota della fortuna non stupirebbe se l’azienda decidesse di puntare su di lui su altri progetti. Anche perché è un professionista serio e stimato, amato da tantissime persone. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, pare che i vertici di Cologno Monzese abbiano deciso di sostituirlo a Caduta Libera.
Come riportato nelle ultime ore da Davide Maggio, il programma è in pre produzione, ma non sarà Scotti a guidare la squadra come negli anni scorsi. Sembrerebbe proprio che sarà Max Giusti a prendere il posto di Scotti al timone del game show del pre serale della rete ammiraglia di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, dunque, parrebbe intenzionato ad affidare la trasmissione proprio al nuovo innesto.
Il debutto di Giusti a Mediaset si prospetta un bel po’ interessante, visto che il “gioco delle botole” non è solo tra i preferiti del pubblico, ma anche perché dovrà sfidare come sempre L’Eredità condotta da Marco Liorni. La trasmissione, inoltre, esattamente come nelle passate stagioni, si alternerà con Avanti un altro di Bonolis, che a quanto pare è in fase di registrazione.
Leggi anche: Affari Tuoi, la Rai corre ai ripari: dopo lo stop a Vespa arriva un’altra decisione, non era mai successo prima
Per il momento si tratta solo si indiscrezioni e non c’è alcune conferma ufficiale. Tuttavia, è pur sempre normale che Mediaset decida di far “respirare” Gerry Scotti, che continuerà ad essere impegnato con La ruota della fortuna anche nei prossimi mesi, occupando la fascia pre serale della rete. Il successo del game show ha cambiato i piani dell’azienda, tanto da rimandare persino l’inizio di Striscia la notizia.
Se compri questo oggetto da MediaWorld ad un prezzo stracciato non dovrai più spendere soldi…
Ci sono belle novità per gli automobilisti italiani, che ora possono esultare. L'addio alle multe…
L'Italia è tutta meravigliosa ma, secondo gli esperti di viaggio, non c'è dubbio: il borgo…
Il 15 e il 16 settembre andranno in onda due nuovi episodi de 'Il Paradiso…
Dal 1° ottobre questo canale seguitissimo sparirà dal digitale terrestre: si può fare qualcosa per…
Se anche tu come me pensavi che la pasta scotta dipendesse solo dai tempi di…