Non Parigi o Verona, ecco dove devi andare con il partner: qui vi innamorerete di nuovo

Non Parigi o Verona, oggi vi spieghiamo dove andare per passare una vacanza insieme al vostro partner e innamorarvi ancora una volta.

Abbiamo escluso le due squadre che per antonomasia vengono considerate quelle degli innamorati, sarebbe stato troppo facile, siamo dunque andati ad analizzare qualcosa di un po’ più particolare.

tavolo e brindisi
Non Parigi o Verona, ecco dove devi andare con il partner: qui vi innamorerete di nuovo (StazionePratoSpilla.it)

Non molti la conoscono, ma in realtà è una città fatta veramente a pennello per le coppie, parliamo di Udaipur in India. Sprigiona romanticismo da ogni suo poro e i suoi passaggi mozzafiato sono da contemplare con la persona che amiamo. Qui potrete visitare il Lago Pichola che di notte davvero ci fa vibrare le corde del cuore.

Chi si trova da queste parti riesce anche a farsi rapire dalla cucina e dalle sue note estremamente afrodisiache. E ricordate che la cucina indiana che mangiate in Italia può essere buonissima, ma non è mai quello che vi trovate di fronte quando andate in questi posti.

Senza dimenticare che c’è proprio la bellezza dell’incognita di una meta decisamente non inflazionata e in grado di regalarci delle sorprese. Una volta che ci siete andati siamo sicuri che non farete che sognare di andarci ancora e ancora.

Vola in Croazia col partner

Col partner puoi anche fare un viaggio in Croazia in un’altra città, come la precedente, meno conosciuta ma che si addice alla perfezione a chi è innamorato e ovviamente corrisposto. La città in questione è Dubrovnik ed è un vero e proprio paradiso terrestre, un posto dove puoi andare in qualsiasi stagione dell’anno per godersi la sua speciale forza emotiva.

due innamorati sull'altalena
Vola in Croazia col partner (StazionePratoSpilla.it)

Una cartolina ovunque ti giri, troverai dei paesaggi clamorosi e che ti ricongiungeranno anche con la natura. Qui potrai fare delle splendide passeggiate mano nella mano con la tua dolce metà e magari chi non l’ha ancora fatta proprio qui potrebbe scegliere di fare una proposta di matrimonio.

Le funivie sono famose in questo posto, ti permetteranno di vedere il mare dall’alto e di innamorarti di un posto che non molti conoscono. Anche l’isola di Lokrum è straordinaria ed è praticamente a due passi, potrai trovare anche degli splendidi localini sulla costa.

E poi perderti per le vie del centro e perché no in questo periodo fare ancora il bagno nel mare cristallino. Una possibilità che almeno fino alla fine del mese avrete la possibilità di cogliere al volo. Anche qui se ci vai una volta avrai sicuramente voglia di tornarci ancora.

Gestione cookie