Tra poche ore, andrà in onda una nuova puntata de ‘La notte nel cuore’. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, in grado di sorprendere e di destare l’attenzione.
Questa sera 14 settembre, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata de ‘La notte nel cuore’. La soap, sulla scia di altri famosissimi serial turchi, ormai, ha conquistato i cuori degli spettatori della rete. Il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà ai suoi beniamini.

Le anticipazioni, per fortuna, sono in grado di fare luce sulla questione. Gli imminenti episodi saranno piuttosto movimentati. Ci sarà un test del DNA, una fuga improvvisa e l’addio struggente tra Melek e Cihan. Con tutta questa carne al fuoco, sarà impossibile annoiarsi.
Le anticipazioni della puntata di questa sera de ‘La notte nel cuore’: un addio precipitoso e un esito inaspettato
‘La notte nel cuore’, con i suoi colpi di scena e i personaggi a tutto tondo, sta decisamente superando le aspettative del pubblico. Il ritorno su Canale 5 ha entusiasmato i fan, lasciando spazio a nuove ipotesi. La puntata di questa sera 14 settembre aggiungerà altri tasselli all’intricato puzzle. I protagonisti dovranno prendere decisioni difficili e in grado di segnare il loro destino.
Cihan non riuscirà a credere che Melek lo abbia tenuto all’oscuro della gravidanza. La donna, vista la delicata situazione, cercherà di ricostruire il rapporto. Si riavvicinerà a lui, provando ad appianare le divergenze. Lui, però, non vorrà assolutamente cedere. È ancora troppo ferito dall’accaduto e così preferirà non lasciarsi andare. In tutta risposta, Melek gli dirà di non pensare più a lei e neanche al nascituro.

L’uomo cercherà di recuperare, ma le parole pronunciate non faranno altro che aggiungere altri dubbi. Melek, così, con l’amaro in bocca e un dolore sordo nel cuore, gli dirà addio. Sumru, nel frattempo, deciderà di smascherare pubblicamente Hikmet. Indirà una conferenza stampa e, con il test del DNA sotto mano, rivelerà che, in realtà, è Samet il padre biologico di Harika.
Leggi anche: Ballando con le stelle, altro smacco a Mediaset: non solo la D’Urso, colpaccio per Milly Carlucci
Nuh non resterà indifferente a tutto questo. Per lui, sarà difficile adattarsi a ciò che sta succedendo. Così, proverà a fuggire insieme a Sevilay. I due riusciranno ad allontanarsi, ma Harika, Esat e Hikmet non avranno alcuna intenzione di lasciarli andare tanto facilmente. Saranno determinati a mettergli i bastoni tra le ruote, in modo da far tornare a casa la ragazza.





