Questa sera 12 settembre verrà trasmessa una nuova puntata di ‘Tradimento’. Le ultime anticipazioni mettono in luce eventi imprevedibili e ricchi di dramma.
I fan di ‘Tradimento’ stavano aspettando questo momento da tutta la settimana. Tra poche ore, infatti, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata. La soap turca riesce facilmente a tenere tutti con il fiato sospeso. La trama è complessa, i personaggi ben caratterizzati e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Dalla prima alla seconda stagione, sono cambiate tantissime cose. Alcuni equilibri si sono evoluti, mentre altri si sono rotti del tutto. Stando alle recenti anticipazioni, una delle protagoniste principali finirà sotto i ferri per un’operazione. Qualcun altro verrà arrestato dalle forze dell’ordine e finirà in carcere.
È impossibile resistere alle intricate vicende di ‘Tradimento’. La soap turca del momento sta continuando a intrattenere il pubblico di Canale 5. La storia, anche nella puntata di questa sera 12 settembre, sarà caratterizzata da tante sorprese. I personaggi dovranno prendere delle decisioni importanti e non tutte saranno prive di conseguenze.
Le condizioni di salute di Tolga saranno piuttosto critiche. Secondo i medici, la sua unica salvezza risiederà in un trapianto di rene. L’unica persona compatibile è Oylum che, senza battere ciglio, accetterà di sottoporsi all’operazione. La sua famiglia non sarà d’accordo e anche Kahraman si opporrà con forza. La ragazza, tuttavia, non vorrà sentire ragione. Pur di salvare l’uomo, sarà disposta anche a mettere in pericolo la sua stessa vita.
Oylum, durante la convalescenza in ospedale, non potrà fare a meno di stringere tra le sue mani quelle di Tolga. Sarà un momento commovente, capace di risvegliare vecchi ricordi. Kahraman, che ha assistito alla scena di nascosto, verrà travolto da una fortissima delusione. La sua idea di chiedere il divorzio, così, non farà altro che diventare più forte. Il suo astio sarà evidente anche agli occhi della diretta interessata.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore, una proposta sconvolgente per Adelaide: le anticipazioni dell’11 e 12 settembre
Serra, intanto, deciderà di indire una conferenza stampa per comunicare di essere incinta. Il suo unico obiettivo sarà quello di far nascere il bambino per poter accedere all’eredità di Tolga. Come se non bastasse tutto questo ad animare gli eventi, Guzide riceverà una telefonata. Nel momento in cui risponderà, le verrà comunicata una notizia sconvolgente: Emrah e Kadir sono stati condotti in carcere.
Addio sporco e aspirapolvere con i trucchetti di una volta: con questo metodo non lo…
Se stai cercando delle decorazioni autunnali economiche ma di grande impatto scenico, queste di Ikea…
Tieni d'occhio queste date e fatti furbo prenotando subito il volo: ecco i mercatini di…
Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra…
Se sei un patito di film horror e ricerca del paranormale, allora non perderti questi…
Buone notizie per gli italiani: dal prossimo anno avranno più feste a lavoro, benvenuta settimana…