Era+giovanissimo%2C+le+Iene+perdono+un+grande+protagonista%3A+lutto+improvviso
stazionepratospillait
/2025/09/10/era-giovanissimo-le-iene-perdono-un-grande-protagonista-lutto-improvviso/amp/

Era giovanissimo, le Iene perdono un grande protagonista: lutto improvviso

Le Iene hanno perso un grande protagonista e professionista per un lutto improvviso, era giovanissimo. L’addio lascia tutti senza parole.

La giornata di oggi ci sta raccontando un episodio veramente drammatico che lascia tutti senza parole, ma cosa è accaduto realmente? Andiamo a scoprirlo insieme.

Era giovanissimo, le Iene perdono un grande protagonista: lutto improvviso (Facebook Le Iene) StazionePratoSpilla.it

Stamattina ci siamo svegliati con un post sulla pagina Instagram ufficiale delle Iene (@redazioneiene) che non avevamo assolutamente voglia di leggere. Un personaggio importante della storia di questa trasmissione si è spento, una morte inaccettabile che sicuramente nessuno si aspettava di dover commentare.

Quando se ne va un personaggio noto è sempre un lutto generale per il pubblico, ma quando si parla di un giovane di appena 41 anni fa ancora più male ascoltarla. Sono giustamente arrivati subito i commenti da parte di una grande fetta della trasmissione e di tanti personaggi noti, ma anche gente comune, pronti tutti a esprimere il proprio dispiacere nei suoi confronti.

Al momento la famiglia non si è voluta esprimere su quanto accaduto, chiudendosi, e giustamente, nel silenzio del lutto e del dispiacere per quanto accaduto. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori specifiche per capire cosa sia accaduto.

Paul Baccaglini è morto, addio all’inviato delle Iene

Paul Baccaglini è morto, lo apprendiamo da un post pubblicato dalla pagina Instagram delle Iene che recita: Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte la tua famiglia“.

Paul Baccaglini è morto, addio all’inviato delle Iene (Instagram @redazioneiene) Stazionepratospilla.it

Su Open.online leggiamo che la Procura di Milano ha aperto un fascicolo disponendo l’autopsia sul corpo dell’uomo trovato senza vita nella sua abitazione di Segrate a Milano. Al momento non si esclude l’ipotesi del suicidio anche se non ci sono le basi per sostenerla pienamente.

Paul era nato in America a Pittsburgh da padre americano e madre italiana, si era poi trasferito in Italia a Padova ad appena dieci anni. Aveva iniziato a giocare basket per poi lavorare in radio da Radio Padova a RTL 102.5. A Le Iene era stato protagonista di diversi servizi per poi abbandonare la trasmissione e darsi al trading e al mondo della finanza.

Era stato fidanzato con la velina Thais Wiggers che, al momento, sui suoi social non ha voluto parlare di questo episodio giustamente chiusa anche lei nel dolore come i famigliari del ragazzo. Nelle prossime giornate arriveranno sicuramente degli aggiornamenti su questo caso molto delicato e impossibile da accettare per tutti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ho detto addio all’aspirapolvere con questo trucco: catturo lo sporco e azzero la bolletta

Addio sporco e aspirapolvere con i trucchetti di una volta: con questo metodo non lo…

2 mesi ago

Tutti pazzi per le decorazioni autunnali di Ikea: le più belle a meno di 10 euro

Se stai cercando delle decorazioni autunnali economiche ma di grande impatto scenico, queste di Ikea…

2 mesi ago

Mercatini di Natale, fatti furbo e segnati ora queste date: prenoti il volo e risparmi moltissimo sulle vacanze

Tieni d'occhio queste date e fatti furbo prenotando subito il volo: ecco i mercatini di…

2 mesi ago

La forza di una donna, anticipazioni: una macchia di sangue e un rapimento gelano il pubblico

Le anticipazioni delle serie drammatica turca, La forza di una donna, gelano il pubblico tra…

2 mesi ago

Se vai matto per Halloween, Ottobre è il mese giusto: tre luoghi infestati che fanno venire i brividi

Se sei un patito di film horror e ricerca del paranormale, allora non perderti questi…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: dal prossimo anno avremo più feste a lavoro e la settimana diventa corta

Buone notizie per gli italiani: dal prossimo anno avranno più feste a lavoro, benvenuta settimana…

2 mesi ago