Era giovanissimo, le Iene perdono un grande protagonista: lutto improvviso

Le Iene hanno perso un grande protagonista e professionista per un lutto improvviso, era giovanissimo. L’addio lascia tutti senza parole.

La giornata di oggi ci sta raccontando un episodio veramente drammatico che lascia tutti senza parole, ma cosa è accaduto realmente? Andiamo a scoprirlo insieme.

protagonisti iene
Era giovanissimo, le Iene perdono un grande protagonista: lutto improvviso (Facebook Le Iene) StazionePratoSpilla.it

Stamattina ci siamo svegliati con un post sulla pagina Instagram ufficiale delle Iene (@redazioneiene) che non avevamo assolutamente voglia di leggere. Un personaggio importante della storia di questa trasmissione si è spento, una morte inaccettabile che sicuramente nessuno si aspettava di dover commentare.

Quando se ne va un personaggio noto è sempre un lutto generale per il pubblico, ma quando si parla di un giovane di appena 41 anni fa ancora più male ascoltarla. Sono giustamente arrivati subito i commenti da parte di una grande fetta della trasmissione e di tanti personaggi noti, ma anche gente comune, pronti tutti a esprimere il proprio dispiacere nei suoi confronti.

Al momento la famiglia non si è voluta esprimere su quanto accaduto, chiudendosi, e giustamente, nel silenzio del lutto e del dispiacere per quanto accaduto. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori specifiche per capire cosa sia accaduto.

Paul Baccaglini è morto, addio all’inviato delle Iene

Paul Baccaglini è morto, lo apprendiamo da un post pubblicato dalla pagina Instagram delle Iene che recita: Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte la tua famiglia“.

baccaglini in posa
Paul Baccaglini è morto, addio all’inviato delle Iene (Instagram @redazioneiene) Stazionepratospilla.it

Su Open.online leggiamo che la Procura di Milano ha aperto un fascicolo disponendo l’autopsia sul corpo dell’uomo trovato senza vita nella sua abitazione di Segrate a Milano. Al momento non si esclude l’ipotesi del suicidio anche se non ci sono le basi per sostenerla pienamente.

Paul era nato in America a Pittsburgh da padre americano e madre italiana, si era poi trasferito in Italia a Padova ad appena dieci anni. Aveva iniziato a giocare basket per poi lavorare in radio da Radio Padova a RTL 102.5. A Le Iene era stato protagonista di diversi servizi per poi abbandonare la trasmissione e darsi al trading e al mondo della finanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Era stato fidanzato con la velina Thais Wiggers che, al momento, sui suoi social non ha voluto parlare di questo episodio giustamente chiusa anche lei nel dolore come i famigliari del ragazzo. Nelle prossime giornate arriveranno sicuramente degli aggiornamenti su questo caso molto delicato e impossibile da accettare per tutti.

Gestione cookie