Loretta Goggi questa volta ha vuotato il sacco e ha rivelato il vero motivo che l’avrebbe spinta a dire addio a Tale e Quale Show: ecco cosa ha detto.
Dopo settimane di attesa, Carlo Conti ha di recente svelato al pubblico qual è la giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show, che quest’anno sarà la quindicesima. Il programma, che andrà in onda in prima serata su Rai 1, vedrà la conferma del trio, ormai super consolidato, composto da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, i quali avranno il compito di giudicare tutte le esibizioni dei concorrenti in gara.
I fan della trasmissione però sicuramente si ricorderanno che al posto di Marcuzzi per moltissimi anni c’è stata Loretta Goggi, la quale sembrava essere un volto insostituibile, i cui consigli erano preziosi per tutti i concorrenti che sono passati negli anni. Per questo la sua esclusione è stata come un fulmine a ciel sereno per tantissime persone. Tuttavia, a distanza di qualche anno, l’attrice, conduttrice e imitatrice è tornata sulla questione e ha svelato la verità sul suo addio alla trasmissione, rivelando alcuni retroscena.
In una interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera, Loretta Goggi ha parlato della sua carriera e delle sue esperienze a 360 gradi in televisione. Una carriera di altissimo livello che l’ha portata a lavorare accanto a importanti personaggi nel mondo dello spettacolo, da Bongiorno allo stesso Conti.
Negli ultimi anni è tornata anche a recitare in diverse fiction di successo, ma tra le sue ultime apparizioni in televisione c’è la lunga esperienza fatta dietro al bancone dei giudici di Tale e Quale Show, dove ha confermato la sua personalità e la sua professionalità nel campo dell’intrattenimento televisivo. Era diventata un punto di riferimento importante per l’intero show.
Un progetto che sicuramente l’ha fatta avvicinare anche a un pubblico più giovane, ma che poi ha deciso di abbandonare a sorpresa, lasciando il pubblico incredulo. In merito al suo addio, Goggi ha confessato: “Negli ultimi anni ero in imbarazzo”, ha detto Loretta durante l’intervista al noto quotidiano nazionale, utilizzando senza troppi giri di parole.
Leggi anche: Terremoto in Rai, scoppia il caos dopo le dichiarazioni: Carlo Conti nei guai
La conduttrice e imitatrice ha ammesso che si sentiva stucchevole nel suo ruolo: “Mi sono ritrovata a fare la maestrina della penna rossa e ho pensato che non fosse più il mio posto”, ha poi aggiunto Loretta, spiegando così a tutti quali sono state le ragioni che l’hanno portata a prendere questa difficile decisione.
Le Iene hanno perso un grande protagonista e professionista per un lutto improvviso, era giovanissimo.…
Nelle prossime puntate di 'Forbidden Fruit', in onda su Canale 5, le dinamiche subiranno un…
Finalmente puoi volare gratis a Disneyland Paris: no, non è un sogno ma è tutto…
Sto perdendo un sacco di capelli ultimamente, ma non dispero più da quando mia nonna…
E tu che hai intenzione di fare a Capodanno? Devi organizzare già ora, ci sono…
Approfitta subito dell'offerta: su Amazon c'è la friggitrice ad aria Moulinex ad un prezzo stracciato.…