Amici 25, Maria De Filippi lo vuole fare di nuovo: si va verso l’ufficialità

Grande attesa per la nuova edizione di Amici 25. Maria De Filippi è decisa a rifarlo ancora una volta e presto potrebbe arrivare l’ufficialità.

L’attesa per la venticinquesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi è altissima da parte dei fan che non vedono l’ora di conoscere la nuova classe di allievi. Anche quest’anno il programma occuperà gran parte del palinsesto stagionale di Canale 5: si partirà con gli appuntamenti del pomeridiano, per poi passare alla fase finale della trasmissione intorno a marzo, quella che decreterà la vincitrice o il vincitore.

maria de filippi seduta con il microfono
Amici 25, Maria De Filippi lo vuole fare di nuovo: si va verso l’ufficialità (WittyTv) – stazionepratospilla.it

L’appuntamento con Amici 25, al di là di quanto si pensava all’inizio, è fissato per domenica 21 settembre, quando la conduttrice accoglierà nel suo studio tutti i protagonisti della nuova edizione. Tra i professori, l’unica novità è il ritorno di Veronica Peparini al posto di Deborah Lettieri, mentre Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Anna Pettinelli sono stati confermati. Ma la vera novità è il possibile ritorno di due ex allievi, che erano andati via nella passata stagione.

Amici 25, tornano due ex allievi nella scuola: le ultime indiscrezioni

Secondo alcune voci insistenti degli ultimi giorni, pare proprio che la nuova classe di Amici 25 potrebbe includere due ex allievi già noti al grande pubblico e che potrebbero concorrere per un posto nella fase serale della trasmissione. Stiamo parlando dei ballerini Alessio Di Ponzio e Dandy Cipriani, i quali erano stati costretti a lasciare la scuola la passata stagione per via di un infortunio che li ha bloccati entrambi.

Esattamente come già successo in passato, sia ad Alessio che a Dandy che sarebbe stata promessa la possibilità di tornare nella scuola e riprendere così il percorso che avevano lasciato lo scorso anno. Come già accennato, non sarebbe la prima volta che accade una cosa di simile, visto che Andreas Muller e Mattia Zenzola, usciti entrambi per infortunio, sono tornati nella successiva edizione per poi laurearsi vincitori.

collage Alessio Di Ponzio e Dandy Cipriani
Amici 25, tornano due ex allievi nella scuola: le ultime indiscrezioni (WittyTv) – stazionepratospilla.it

Tuttavia, alle volte alcune promesse sono rimaste in sospeso, come quelle a Kia e Nahaze, le quali hanno lasciato la scuola poco prima del Serale per infortunio ma poi non sono tornate più nella scuola. Non resta da capire che cosa la produzione deciderà di fare con Alessio e Dandy, quel che è certo è che il pubblico si aspetta di rivederli seduti tra i banchi di scuola. Non resta che aspettare domenica 21 settembre.

Per quanto riguarda un’altra novità che sta entusiasmando i fan è il possibile ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico della trasmissione. Tantissime persone sperano di rivederlo, anche perché è uno dei volti più amati di sempre del programma, in grado di creare coreografiche suggestive ed emozionanti.

Gestione cookie