Canale 5, questa sera, trasmetterà una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’. Ecco che cosa accadrà secondo le recenti anticipazioni.
Le soap turche sono seguitissime. Dopo una breve pausa, che ha riguardato quasi tutto il mese di agosto, Mediaset ha deciso di ridare spazio a tali contenuti. Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.35, verrà trasmessa una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’.

La storia, nel corso delle settimane, è diventata sempre più accattivante, regalando agli spettatori momenti sorprendenti e dando spazio a personaggi sempre più caratterizzati. Gli imminenti episodi non faranno eccezione. Melek dovrà affrontare la sua reclusione in carcere e ci sarà una testimonianza che la metterà con le spalle al muro.
Anticipazioni di questa sera di ‘La Notte nel Cuore’: nuovi drammi, Melek in difficoltà e un’accusa schiacciante
‘La Notte nel Cuore’ è tornata a far sognare gli spettatori. Si tratta di una delle soap turche più apprezzate, sia per via dei protagonisti che per la storia intricata. In effetti, è difficile stare dietro a ogni singolo evento. Si susseguono con una velocità incredibile, tirando in ballo segreti sempre nuovi e risvolti imprevedibili.
Questa sera, su Canale 5, andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere una panoramica dettagliata di ciò che accadrà da qui a poche ore. L’operazione di Cihan, seppur delicata, si è conclusa brillantemente. Dopo un periodo di convalescenza, l’uomo potrà tornare a casa. Non avrà dubbi su quello che gli è accaduto.

Punterà il dito contro Melek, dicendo che è stata proprio lei a sparargli. Il giudice, così, deciderà di farla tornare in carcere in attesa del processo. Nuh farà fatica a controllarsi. Sarà disposto a tutto pur di scagionare la sorella. Arriverà anche a pensare di assumersi la colpa della sparatoria. Sarà Tahsin a impedirgli di compiere una mossa azzardata. Gli confesserà di avere un piano per far uscire Melek di prigione.
Nel frattempo, Esat verrà travolto da una rabbia ingestibile. Le sue emozioni saranno così esplosive da spingerlo a devastare il negozio di tappeti in cui lavora Sumru. Quest’ultima, intanto, dopo aver parlato con Tahsin, riuscirà a ottenere un permesso speciale per andare a trovare Melek. Sarà un momento importantissimo, capace di cambiare tutto.
Si ricorda che tutte le puntate di ‘La Notte nel Cuore’ possono essere recuperate gratuitamente sul sito di Mediaset Infinity. Non c’è bisogno di alcun abbonamento. Basta avere un account e una connessione a Internet.