Un altro colpaccio per Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Altro smacco a Mediaset dopo il “sì” di Barbara D’Urso: le novità.
Manca sempre meno alla nuova edizione del dancing show di Rai 1. I fan della trasmissione non hanno dubbi, si tratta del cast più forte di sempre, con tantissimi Vip pronti a scendere in pista e mettersi in gioco. Dopo aver annunciato i concorrenti ufficiali, sono state comunicata anche le coppie che saranno protagoniste della gara, ovvero quali professionisti sono stati assegnati alle “stelle”.

La sorpresa più grande, dopo le varie indiscrezioni uscite nelle settimane passate, è stata la conferma di Barbara D’Urso come concorrente, la quale scenderà in pista con il maestro Pasquale La Rocca. Ma questo non è l’unico colpo messo in canna da Milly Carlucci per questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Secondo alcune voci diffuse da Dagospia negli ultimi giorni, nella trasmissione ci sarà un altro importantissimo volto della TV e del mondo dello spettacolo che parteciperà come “ballerina per una notte”.
Ballando con le stelle, scelta la prima “ballerina per una notte”: gran colpo per Milly Carlucci
Ballando con le stelle tornerà ufficialmente in onda su Rai 1 dal prossimo 4 ottobre, quando il pubblico finalmente vedrà i vari Vip scendere in pista. Il cast e le coppie sono state già annunciate e i fan già si stanno dividendo su chi tifare. Tuttavia, c’è grande attesa anche per quanto riguarda i ballerini per una notte.
Stando alle ultimissime indiscrezioni, pare proprio che Milly Carlucci abbia raggiunto il “sì” di Belen Rodriguez, la quale potrebbe sbarcare per la prima volta nella trasmissione del sabato sera di Rai 1. La showgirl argentina sarebbe la prima ballerina per una notte dell’edizione e per questo dovrebbe esibirsi in una sola puntata, mettendo in campo il suo talento.

È stato rivelato che la decisione sarebbe arrivata in seguito a una lunga trattativa e dopo che le è stato offerto un cachet un bel po’ alto. Per la showgirl argentina si tratta di un ritorno in televisione, la quale è apparsa pochissime volte sul piccolo schermo dopo l’addio a Mediaset. Dunque, il nome di Belen si va ad aggiungere a quelli degli altri concorrenti, che quest’anno saranno di grandissimo livello.
Oltre a Barbara D’Urso, la pista degli studi del Foro Italico di Roma vedrà anche molti altri personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Ricordiamo Martina Colombari, Filippo Magnini, Nancy Brilli, Francesca Fialdini, Rosa Chemical, Andrea Delogu, Marcella Bella, Fabio Fognini e la signora Coriandoli. Un bel cast variegato e pronto per conquistare la giuria, che sicuramente sarà più agguerrita che mai.