È scomparso dalla TV ormai da un po’ di tempo, eccolo oggi molto cambiato. Il conduttore non si riconosce più. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
Personaggio di grandissimo spessore ha segnato la storia della nostra tv, oggi però ve lo citiamo in una veste del tutto anonima e impensabile fino a poco fa. Tanto che davvero non si riconosce più.
Oggi parliamo di una vera e propria leggenda della televisione italiana, uno di quelli che negli anni novanta ha rivoluzionato il modo di fare il lavoro del conduttore. La sua politica era quella di essere a disposizione del pubblico, di riuscire a entrare nelle case degli italiani con discrezione e in punta di piedi.
Tutti i più famosi conduttori di oggi hanno preso qualcosa da lui, da Amadeus a Fabio Fazio fino a Gerry Scotti e Carlo Conti. Oggi però ha iniziato a circolare una foto che lo mostra molto cambiato da come ce lo ricordavamo.
A immortalarlo è stato il “cacciatore dei vip” Leonardo Santini che ha pubblicato una foto mentre sono in posa insieme dentro a un negozio. Pollicione in sù e atteggiamento serio, è davvero cambiato moltissimo.
Sicuramente anche voi sarete rimasti spiazzati di fronte alla foto di Claudio Lippi che sembra un’altra persona rispetto a quella che ricordavamo bella pimpante in televisione. Oggi però ci ha spiazzato con un’immagine che sicuramente non ci aspettavamo.
A pensarci bene però è passato tempo dall’ultima sua apparizione in tv e Claudio lo scorso giugno ha compiuto ottant’anni. Ed è vero che risulta sensibilmente invecchiato e dimagrito, col volto scavato, ma è pur vero che l’età c’è.
Non ci sono informazioni sul suo stato di salute, ma sembra proprio che il conduttore stia bene e gli auguriamo ogni più grande felicità possibile perché di certo se lo merita.
Speriamo di rivederlo in tv il prima possibile perché, a parte qualche apparizione come ospite, non domina il palcoscenico da quando nel 2019 fu protagonista alla conduzione de La tua voce su Canale Italia. Sono passati sei anni e la speranza è che abbia ancora una nuova chance, ammesso che proprio lui la voglia perché potrebbe anche semplicemente volersi godere la sua anzianità tra i suoi affetti e senza sforzi davanti alla macchina da presa.
D’altronde la sua carriera è iniziata sul piccolo schermo nel 1964 quando pensate addirittura non c’era la Rai ed era cantante in gara del Festival Nazionale delle Rose su Secondo Programma.
Se vuoi far sembrare casa tua più elegante e costosa non devi per forza spendere…
Ci sono importanti cambiamenti per quanto riguarda l'ora solare nel 2025. È stato annunciato l'anticipo:…
Il più classico dei classici ma con una ricetta super furba: facciamo il ciambellone versato,…
La paura di volare è una delle fobie più infondate che ci possano essere, pensate…
Controlla bene la tua macchina del caffè: quasi nessuno ci fa caso, ma la muffa…
C'è un autentico terremoto in Rai in questi giorni. Le dichiarazioni non sono passate inosservate…