Terremoto in Rai, scoppia il caos dopo le dichiarazioni: Carlo Conti nei guai

C’è un autentico terremoto in Rai in questi giorni. Le dichiarazioni non sono passate inosservate e ora per Carlo Conti non è facile gestire la cosa.

La stagione televisiva in Rai è iniziata ufficialmente con l’inizio di Affari Tuoi. Adesso, poco alla volta, torneranno in onda molti altri programmi, che occuperanno la prima parte dell’anno. Una delle trasmissioni più attese dal pubblico è sicuramente Tale e Quale Show, format di grande successo condotto fin dall’inizio da Carlo Conti, che si è dimostrato un ottimo padrone di casa.

carlo conti e logo Rai
Terremoto in Rai, scoppia il caos dopo le dichiarazioni: Carlo Conti nei guai (Ansa) – stazionepratospilla.it

A fine luglio, il conduttore toscano aveva reso noti al pubblico i nomi del cast, entusiasmando i fan che non vedono l’ora di vedere i Vip cimentarsi con le varie imitazioni di interpreti famosissimi a livello nazionale e internazionale. La data ufficiale dell’inizio sarà venerdì 26 settembre, ma in queste ore sta facendo “rumore” lo sfogo di una showgirl che sarebbe stata esclusa dalla competizione, creando diverse polemiche sia dentro che fuori viale Mazzini.

Tale e Quale Show, lo sfogo della showgirl: polemica in Rai

Come in tutti i programmi, c’è chi gioisce di essere stato preso e chi ci rimane per l’esclusione. A far parte di questa seconda categoria è stata una nota showgirl che nel corso degli anni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, comprese L’Isola dei Famosi e il GF Vip, senza però ottenere un rilancio vero e proprio nel mondo dello spettacolo.

La soubrette avrebbe sperato di potersi rilanciare grazie al programma di Carlo Conti, in partenza a fine mese, ma a quanto pare sarebbe stata scartata. Stiamo parlando di Lisa Fusco, la quale si è lasciata andare a un lungo sfogo dopo aver appreso l’esclusione dal programma nella prossima edizione. La showgirl sostiene di essere stata esclusa per via dei chili di troppo.

lisa fusco in primo piano
Tale e Quale Show, lo sfogo della showgirl: polemica in Rai (Ansa) – stazionepratospilla.it

“Non sono stata presa perché avevo qualche chilo in più. – ha detto la soubrette napoletana in una intervista rilasciata di recente a FanPage.it – Oggi tutti parlano di body positivity e inclusività, poi ti scartano per qualche chilo in più. Questa è discriminazione”, ha aggiunto Fusco piuttosto amareggiata per questa situazione.

Durante l’intervista, Lisa ha spiegato che aveva 13 kg in più, che poi avrebbe tolto prima dell’inizio della trasmissione, proprio come aveva fatto in passato prima di entrare nella casa del GF Vip. Fusco ha ammesso di aver pianto non perché è stata scartata dalla trasmissione ma perché si è sentita dire di essere “grassa”.

“Ho pianto non perché non mi avevano preso, ma perché mi hanno detto ‘Sei grassa’. – ha detto – Me la sono presa con me stessa, pensando fosse colpa mia”, ha poi concluso così il suo sfogo. Sicuramente si tratta di parole forti che probabilmente vedranno una replica da parte di Carlo Conti e della Rai.

Gestione cookie